annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accensione WF665 ed estensione garanzia

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Accensione WF665 ed estensione garanzia

Ciao a tutti, possiedo il 43WF665 e qualche settimana seppur in maniera sporadica, capita che all'accensione a freddo (dopo diverse ore spento), il tv pur accendendosi il led bianco sotto, non abbia nessuna immagina, schermo completamente nero e al massimo si sente l'audio dell'ultimo canale sintonizzato prima dell'ultimo spegnimento (stand by).

Cosa può essere?

Inoltre volevo saper maggior informazioni a riguardo dell'estensione di garanzia Sony Premium.... Sul sito dice che và acquistata nel negozio Sony o rivenditore, siccome io l'ho acquistata sul sito Yeppon e anche loro anche una formula simile, come faccio ad attivar quella della Sony?

Infine volevo sapere se l'estensione della garanzia Sony Premium, comprende la riparazione a domicilio del tv.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova senza dispositivi collegati al TV se ne hai, anche se il problema in effetti riguarda solo l'immagine e non il fatto che il TV non si accenda.

 

Per attivare la Garanzia estesa:

https://services.sony.it/supportmvc/it/serviceactivation

 

Credo però che il fatto di avere a casa l'Assistenza dipenda sempre dalle dimensioni del TV.

Dovrebbe essere così ma dovrei verificarlo meglio.

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

M'hai linkato il sito per attivarlo quando io non l'ho nemmeno acquistato e non sò nemmeno come fare nel mio caso, hai frainteso...

Riguardo al problema, pensavo riguardasse il risparmio energetico...

Finora l'ho bypassato spegnendo (stand by) e riaccendendolo... Dovesse esser le periferiche collegate (Amazon fire stick e My sky HD), come posso risolvere?

Per favore potresti verificare? GRAZIE!!

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con "dovrei verificarlo" intendevo che dovrei cercare delle informazioni in rete perché non ho contatti che me lo possano confermare o meno.

Solitamente per il piccolo polliciaggio l'Assistenza non viene a casa e questa credo che sia comunque una regola che resta invariata.

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

E a riguardo al problema tecnico, sai dirmi qualcosa di più? Staccar tutte le periferiche mi risulta difficile in quanto son rimasto con un unica televisione e avevo deciso di aspettar la gamma 2020 essendosi rotta il mese scorso; la seconda tv in casa.

Spero di non rimaner a piedi, anche perchè vivendo con i genitori anziani... La tv è stata acquistata a novembre 2018, pazzesco... Sony era famosa per la sua qualità e per qualità non è solo visione ma anche affidabilità!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo la situazione ma le prove di solito sono quelle, potrebbe essere un cavo che crea interferenze.

Da MENU hai la possibilità di ripristinare puoi provare questa strada ma non è detto che si risolva:

 

Impostazioni di fabbrica

https://helpguide.sony.net/tv/fceil1/v1/it/060nhm-06-02.html

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Progressive1981 

Ciao, Per i problemio tecnici ti lascio nelle mani sapienti di Manolo ma per l'estensione della garanzia devi recarti da un rivenditore o un centro assistenza ufficiale Sony con la ricevuta o la fattura d'acquisto ENTRO 360 giorni dall'acquisto stesso e li puoi chiedere l'estensione fino a 5 anni, i 2 ufficiali + 3 dell'estensione.

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

Vista la situazione, ho deciso d'andar per passaggi... Ovvero ho staccato solo l'amazon fire stick visto che con altro decoder sky, non avevo questo problema.

Se dovesse farlo, cambiar il cavo hdmi può esser utile?

 

profile.country.IT.title
Progressive1981
Esploratore

@sonysta Ciaoo

 

La tv è stata acquistata il 19 novembre 2018, la garanzia dure due anni, perchè entro il primo anno posso far l'estensione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spesso i problemi sono causati proprio dai cavi, vedi come va senza la Fire Stick per il momento.