annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

65 xe9305

profile.country.IT.title
mormolino
Esploratore

65 xe9305

mi si blocca quando giro canale sul satellite
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno mormolino

aiutaci ad aiutarti...non che ci dici molto a parte il fatto che il TV si blocca quando cambi canale sul satellite.

Controlla che versione firmware hai installato sul TV:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe93xx_x93xxe_xe94xx_x94xxe-series/kd-55xe93...

hai questa versione? se non ce l'hai il consiglio è sempre quello di avere l'ultimo firmware disponibile installato.

profile.country.IT.title
mormolino
Esploratore

da quando hanno fatto aggiornamento del software la mia tv quando giro canale sul tvsat mi si blocca su un canale, e dopo ci un minuto si riavvia il sistema, premetto che il software e aggiornato
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

hai per caso anche provveduto a fare un ripristino ai dati di fabbrica?

(di solito dopo un aggiornamento firmware è consigliato farlo)...dopo però dovrai anche rifare la sintonia e le personalizzazioni di app.

Se non hai già fatto anche questo il consiglio e quello di provare...molte volte in community utenti hanno risolto così problematiche simili.

profile.country.IT.title
mormolino
Esploratore

io faccio il ripristino, ma agiornamento firmware lo metto automatico o manuale

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

io ho lasciato in automatico in modo che il TV si aggiorni all'ultima release disponibile via OTA.

che versione firmware hai installato sul tuo XE93?

profile.country.IT.title
mormolino
Esploratore

versione software PKG6.6520.0252EUA

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

OK è l'ultima disponibile.prova a fare il ripristino ai dati di fabbrica...se anche così non risolvi e continua a darti l'anomalia allora temo non ti resti che contattare l'assistenza aprendo un ticket: https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact

profile.country.IT.title
mormolino
Esploratore

GRAZIE