annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55xe9005 post aggiornamento

55xe9005 post aggiornamento

Salve a tutti... dopo aver aggiornato al nuovo sistema il tv ha iniziato ad impallarsi spesso (cosa mai fatta prima, nonostante avessi disattivato il sistema delle preferenze sony per velocizzare il tv che è un pachiderma... mi pare si chiami Samba) fino a dover riavviare con la pressione del tasto power... Esasperato ho tentato anche il reset ai dati di fabbrica ma la situazione rimane la stessa, con l'aggiunta di aver perso un'oretta buona a risettare tutte le app etc...

E' in preisione un firmware bugfix in tempi rapidi visto che leggo su forum esteri lo stesso problema per parecchi utenti su questo modello dopo l'aggiornamento?

Mandare in assistenza per problemi sw un televisore del genere sarebbe un bel problema...

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno gabriel85roma

il consiglio che posso darti  se hai già tentato il riavvio di Android e il Rest ai dati di fabbrica è di contattare l'assistenza e segnalare il problema.

In questo modo il tuo caso andrà a sommarsi ad eventuali altri casi dando sempre più peso alla problematica che verrà di certo portata all'attenzione degli ingegneri.

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact