Condividi la tua esperienza!
Sono un nuovo utente possessore di un VPL-VW360 e ho 2 problemi:
1) Aggiornamento firmware non riuscito; ho utilizzato chiavetta USB LaCie formattata FAT32.
2) Fallisce la configurazione 4K HDR e posso utilizzare solo il 4K (utilizzo Sky Q); ho acquistato cavi HDMI 4K 2.0/b-impostato HDMI avanzato-ho provato sia HDR10 sia HLG.
Cortesemente qualcuno mi può aiutare?
C'è la speranza che, con l'aggiornamento del firmware, funzioni?
Grazie anticipatamente.
Non hai provato nessun altro File System?
Provato collegando ad HDMI 2? È l'unica compatibile con HDCP 2.2.
Manolo
Grazie per la risposta.
Ho ordinato una chiavetta Sony; nel frattempo proverò a formattare in NFTS.
Proverò allora HDMI2.
Poi comunicherò il risultato.
Grazie ancora.
Purtroppo la situazione non migliora.
Ho comprato una chiavetta Sony formattata FAT32 ma non aggiorna.
Ora proverò anche NFTS
Inoltre ho voluto provare l'uscita HDMI2 ma addirittura non ho nessun segnale.
Manolo
Scusa Manolo,
ho impostato già in 8bit.
Ma ora i problemi sono diventati 3:
Firmware non aggiorna pur con chiavetta Sony
HDMI1 ottiene solo 4k
Ho tentato con HDMI2 come mi hai consigliato e non ho neppure l'immagine(non sintonizza HDMI2).
Sono decisamente in difficoltà.
Se puoi aiutarmi ti sono grato.
Dario1950
Per l'aggiornamento, vorrai perdonarmi, ma o stai sbagliando qualcosa nel creare la USB, magari il problema è che non hai decompresso il file tramite WinRAR ad esempio, oppure c'è qualcosa che non va nella presa USB.
Se hai già impostato gli 8 bit causa limite di banda non dovresti avere altre difficoltà a meno che tu non abbia selezionato delle modalità, parlo della HDMI, che rendono incompatibile HDR (dovresti provare perché non ho modo di suggerirti cosa, mi riferisco a quello che tu hai chiamato "HDMI avanzato").
Un po' più grave potrebbe essere il problema di HDMI 2, non hai qualcos'altro da collegare tipo un banalissimo DVD o Blu-ray Player?
Purtroppo non posso dirti molto perché non ho il Proiettore, inoltre essendo un prodotto Professionale mi meraviglio già che non siano intervenuti a dirti che qui in Community non ci si occupa di prodotti Professionali
Manolo
Ti chiedo scusa, non lo sapevo.
Manolo
Ho risolto solo il problema del firmware.
Non bisogna scaricare solo il file ma tutta la cartella benchè non contenga altro.
Per il resto tutto invariato.
A questo punto, come dici tu, il problema più importante è il fatto che non funzioni la seconda uscita HDMI.
Grazie di tutto.