annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XAV-AX3005ANT

RISOLTO
profile.country.IT.title
silvestrong
Esploratore

XAV-AX3005ANT

Salve, qualcuno che ha questo stereo e lo ha installato su una Mito (2010 senza bule&me con comandi al volante), potrebbe dirmi se ha avuto problemi con il lampeggiare dei Km sullo schermo del cruscotto? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
silvestrong
Esploratore

Ho risolto se può essere utile....ho fatto tarare la centralina dal mio installatore e tutto ora è corretto. Una cosa che secondo me non è all'altezza di questo stereo:
1:memorizzare le stazioni per nome o logo, ma solo per frequenza
2: scaricare la rubrica del telefono e non solo 6 preferiti
3: cambiare sfondo

secondo voi nessuna delle 3 è possibile vero?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

 Buongiorno Silvestrong

purtroppo non ho ne una mito ne un AX3005, ma ugualmente ti chiedo se l'installazione l'hai fatta personalmente, questo perchè ritengo sia utile al capire dove può essere il problema.

 

 

profile.country.IT.title
Liuc64
Membro

Io l'ho installato personalmente su una 500x, ma ho dovuto mettere un'interfaccia per mantenere alcune funzioni (non me le da tutte) regolabili o attivabili da Uconnect di serie. Il problema dei km che lampeggiano è dovuto dalla centralina Auto che non riconosce più il Multimedia, nel mio caso risolto tarando l'interfaccia.

Se sulla tua Mito non hai Uconnect5, ma una semplice autoradio di serie con comandi al volante, potrebbe essere che il problema non si presenti perchè slegato dal sistema auto.  

Ti consiglio comunque di dare un'occhio su qualche forum specifico delle tua Mito, magari trovi qualche messaggio di qualcuno che ha sostituito in passato l'autoradio di serie. 

profile.country.IT.title
silvestrong
Esploratore

Ho risolto se può essere utile....ho fatto tarare la centralina dal mio installatore e tutto ora è corretto. Una cosa che secondo me non è all'altezza di questo stereo:
1:memorizzare le stazioni per nome o logo, ma solo per frequenza
2: scaricare la rubrica del telefono e non solo 6 preferiti
3: cambiare sfondo

secondo voi nessuna delle 3 è possibile vero?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Contento tu abbia risolto silverstrong.

Prova a vedere quanto scritto a pag.18 del manuale per quanto riguarda lo sfondo?:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4739/8d117538ba89beeb74714a1a5a6b6386/47393174M....

non ho sottomano questa autoradio ma per quanto riguarda i 6 numeri memorizzabili purtroppo sono solo quelli (pag.14).