annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WH-1000XM3, TAC plastico da lato destro

Brutale1090
Nuovo

WH-1000XM3, TAC plastico da lato destro

Buongiorno,

ho ricevuto queste sony in sostituzione alle mie vecchie XM2. Purtroppo, presentano lo stesso identico problema: dopo qualche mese di utilizzo sempre rispettoso del prodotto (manuale seguito alla lettera), dal lato di destra quando muovo la testa o cammino si sentono dei tac plastici, come se qualcosa battesse. 

 

Trovo assurdo che tale problema, che mi ricordo essere lamentato da molti quando avevo fatto una ricerca per le mie vecchie XM2, mi si ripresenti oggi sulle nuove XM3.

 

Non posso portarle in riparazione a causa della situazione legata la Covid. A me queste cuffie servono per lavoro (analizzo e faccio diagnosi su rumori in ambito automotive), ho bisogno che vengano sostituite ma non posso recarmi all'assistenza di persona (l'ho già verificato con le forze dell'ordine). 

Come posso muovermi?

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @Brutale1090  penso che oltre ad aspettare che almeno calmi un po questa situazione non hai molto da fare  purtroppo....x il problema relativo al fastidio io sinceramente qui in community non l ho sentito da utenti ....io stesso possiedo le tue cuffie e vanno alla grande....poi ovviamente l intoppo o il problema si sa puo' capitare su qualsiasi articolo e in materia differente...speriamo solamente che sta situazione calmi un po x ritornare a vivere e ritornare a rompere ai centri di assistenza iihihihihi  🙂