annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WF-1000XM4 auricolare destro si scarica prima del sinistro

profile.country.IT.title
andrea1ccccccc
Esploratore

WF-1000XM4 auricolare destro si scarica prima del sinistro

Salve. 

Come mai l'auricolare destro si scarica orima del sinistro? 

Possiedo gli auricolari WF-1000XM4

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se nel tuo caso non è un vero problema alla Batteria del dispositivo Dx allora potrebbe essere la gestione dell'Assistente Vocale che lo fa consumare più del Sx.

 

C'è comunque a chi hanno sostituito l'unità ma poi il risultato non è cambiato.

Alla luce di tutto se non si risolve con la modifica di alcune Impostazioni, come appunto quelle per l'Assistente Vocale allora non resta che un eventuale aggiornamento Firmware (se è un problema, conosciuto, e hanno lavorato ad una soluzione).

Il Firmware del tuo è l'ultimo disponibile?:

https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wf-1000xm4/software...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @andrea1ccccccc 

sei stato super conciso con le informazioni quindi ci sono un pò di domande che meritano un'approfondimento:

  1. Da quanto hai le cuffie?
  2. Quanto prima si scarica l'auricolare destro rispetto al sinistro (la differenza è di minuti, ore o giorni?)
  3. Come sono settati i comandi touch (nel senso che se i comandi che utilizzi frequentemente sono tutti in capo all'auricolare destro potrebbe anche starci che la batteria termini prima)
  4. Gli auricolari li utilizzi sempre in coppia o ad esempio alle volte ne utilizzi solo uno (ad esempio come auricolare del cellulare durante la guida?)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ho fiducia nell'Umanità (forse mica vero!...) ed ero andato oltre... 😅

profile.country.IT.title
andrea1ccccccc
Esploratore

Li utilizzo sempre in coppia. 

Per quanto riguarda i comandi li ho sis sul destro che sul sinistro. ma non credo sia quello il problema. Anche se non tocco niente già dopo 30 miniti vedo una differenza del 5%. 

Gli aggiornamenti firmware credo li faccia in automatico.

Le cuffie le ho da circa una settimana

 

profile.country.IT.title
andrea1ccccccc
Esploratore

  • Come firmware ho la 1.5.0
  • Credo li faccia in automatico no?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne hai uno anche più recente rispetto a quello disponibile al link che avevo allegato...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è un problema hardware devi sentire l'Assistenza, se è software temo occorra davvero aspettare un nuovo Firmware, se risolutivo...
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@andrea1ccccccc 

Prova a segnalare la tua esperienza all'assistenza Sony:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=headphones-hp&tab=Call

oppure puoi provare a contattare un centro assistenza autorizzato della tua zona:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469