annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cancellazione del rumore WH1000MX3 nelle call

profile.country.IT.title
dottorp
Nuovo

Cancellazione del rumore WH1000MX3 nelle call

Salve.

Ho un paio di WH1000MX3 comprato nel 2019.

Le ho sempre usate anche nelle call con Teams, con risultati ottimi.

Da qualche tempo (probabilmente dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware) sembra che durante le call la cancellazione del rumore si spenga, anche premendo il tasto NC-AMBIENT fino a che non sento "Noise cancelling".

Ho provato a cercare nelle impostazioni audio e a fare reset alle impostazioni di fabbrica. Se apro la finestra, ad esempio, sento i rumori del traffico. Se sono in ufficio, in open space, sento tutti i rumori (compreso l'impianto di condizionamento), come se fosse sempre in "Ambient sound".

Questo succede solo di recente, per questo mi sento di additare l'aggiornamento del firmware (avvenuto a settembre).

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

profile.country.IT.title
dottorp
Nuovo

Ciao. Prima di scrivere ho provato a fare tutte e tre le cose, nell'ordine:

  • Verifica del firmware (ho la 4.5.2)
  • Ripristino
  • Inizializzazione

Sembra una cosa legata ai driver per Windows. Il problema si verifica quando tra i due profili audio scelgo "Headset" invece che "headphone", oppure se scelgo "headphone" ma usando il microfono delle cuffie. Se ho il profilo "Headphone" ma un altro microfono (es. quello integrato nel computer o nella webcam) il problema non si verifica.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @dottorp 

prova a contattare l'assistenza autorizzata e a spiegare loro il problema e le circostanze in cui capita:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=headphones-hp&tab=Mail

Loro potranno aiutarti o segnalare l'anomalia al dipartimento di competenza perchè possano analizzare e risolvere.