annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar hts 20r problema blocco

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Soundbar hts 20r problema blocco

Buongiorno,

ho acquistato da pochi giorni l’impianto in oggetto .

Dopo circa 20/30 minuti di utilizzo, l’impianto va in blocco: continua a trasmettere audio ma non si riesce più a comandare da telecomando e dai tasti fisici sul subwoofer. L’unica soluzione è togliere la presa della corrente.

si tratta di un difetto del mio prodotto oppure ho attivo qualche modalità particolare, tipo la demo? Consigli?

grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Ok lo farò , però se fosse stato un problema del dispositivo Bluetooth usato non dovrebbe bloccarsi anche quando e’ in standby (non utilizzata , spenta... solo collegata in rete elettrica )... non credi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok allora non avevo afferrato bene il concetto, prova a scollegarla dalla rete elettrica per alcuni minuti, tipo più di 5 (magari non servirà ma tentare non ti costa nulla).

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Gia fatto senza alcun risultato. Ho provato anche a spegnere il

broadlink (che è uno strumento che uso per domotizzare i comandi dei vari telecomandi) avendo pensato potesse disturbare la frequenza del telecomando dell’impianto Sony visto che intercetta e duplica proprio queste frequenze... ma anche con così non cambia la situazione.

ho provato a cercare in rete qualche aggiornamento firmware ma non sono disponibili per questo modello ... 

penso proprio mi sia capitato un dispositivo difettoso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è sfuggito qualcosa direi che non resta che contattare l'Assistenza.

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Ho fatto un tentativo e pare che il problema non si presenta:

1) ho staccato la spina per 10 minuti 

2) appena ricollegato ho resettato il sistema 

3) ho lasciato spento il sistema per circa 15/20 minuti e ho provato a riaccenderlo con il telecomando (e funziona).

4) ho provato a collegarmi sempre via Bluetooth ma cambiando dispositivo (prima usavo un trasmettitore Bluetooth collegato al proiettore) ed ho usato un cellulare e sembra che il sistema non si blocca

Lo testerò ancora qualche ora... ma se non si ripresenta il problema , forse era legato a questo trasmettitore Bluetooth che mandava forse in crisi il software della Sony. (Anche se comunque l’ho usato con altre casse Bluetooth e non ho mai avuto problemi)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spiegazione plausibile, purtroppo oggi si acquista di tutto (troviamo di tutto) ma non sempre "tutto va d'accordo con tutto"...

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Confermo, ho testato L’impianto per circa 2 ore ad un volume medio - alto utilizzando tutte le modalità di collegamento disponibili, non si è più ripresentato il problema.

In conclusione , magari può essere utile a qualcuno, fate attenzione ai dispositivi Bluetooth che collegate... potrebbero mandare in blocco il sistema. Per sbloccare seguire le indicazioni sopra.

grazie a tutti quelli che mi hanno dato supporto.