annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar hts 20r problema blocco

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Soundbar hts 20r problema blocco

Buongiorno,

ho acquistato da pochi giorni l’impianto in oggetto .

Dopo circa 20/30 minuti di utilizzo, l’impianto va in blocco: continua a trasmettere audio ma non si riesce più a comandare da telecomando e dai tasti fisici sul subwoofer. L’unica soluzione è togliere la presa della corrente.

si tratta di un difetto del mio prodotto oppure ho attivo qualche modalità particolare, tipo la demo? Consigli?

grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Onocell 

Ciao,non sono sicuramente un esperto di soundbar ma invece di staccare la corrente hai provato a fare un vero RESET alle impostazioni di fabbrica?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non leggi [.DEMO] sul Pannello frontale direi di no.

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Come faccio a fare un reset alle impostazioni di fabbrica? Sul manuale non leggo nulla sul tema.

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Hai ragione, ho poi verificato meglio e l’impostazione demo - se attiva - visualizza la dicitura DEMO ed emette una musica preimpostata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Screenshot_20201025-134508_Acrobat for Samsung.jpg

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Ho seguito le indicazioni per il reset, lo ha effettuato ma purtroppo il problema resta. Dopo 20/30 minuti di utilizzo o 20/30 minuti che non utilizzo il telecomando (quindi impianto spento ma collegato alla rete)  va in blocco, ovvero non riesco più ad accenderlo o a comandarlo (se già acceso) sia dal telecomando sia dai comandi fisici del subwoofer. 
iniziò a pensare sia difettoso il mio impianto (comprato nuovo da subito ha presentato il problema)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarà collegato in Ottico immagino, priva se puoi in Analogico (anche solo da un Walkman...).

Non potrebbe anche essere il cavo HDMI?

Ne hai un altro?

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Lo sto testando solo in Bluetooth, però dovrebbe funzionarmi sempre in tutte le modalità no?

il problema si presenta anche se è spento (solo collegato alla rete) ed inutilizzato per più di 20/30 minuti. Sembra come se il modulo che gestisce i comandi (sia fisici che da telecomando) si blocchi 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora dovresti provare almeno un altro dispositivo Bluetooth per capire se è un problema software della Soundbar.