annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar hts 20r problema blocco

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Soundbar hts 20r problema blocco

Buongiorno,

ho acquistato da pochi giorni l’impianto in oggetto .

Dopo circa 20/30 minuti di utilizzo, l’impianto va in blocco: continua a trasmettere audio ma non si riesce più a comandare da telecomando e dai tasti fisici sul subwoofer. L’unica soluzione è togliere la presa della corrente.

si tratta di un difetto del mio prodotto oppure ho attivo qualche modalità particolare, tipo la demo? Consigli?

grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Onocell 

Ciao,non sono sicuramente un esperto di soundbar ma invece di staccare la corrente hai provato a fare un vero RESET alle impostazioni di fabbrica?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non leggi [.DEMO] sul Pannello frontale direi di no.

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Come faccio a fare un reset alle impostazioni di fabbrica? Sul manuale non leggo nulla sul tema.

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Hai ragione, ho poi verificato meglio e l’impostazione demo - se attiva - visualizza la dicitura DEMO ed emette una musica preimpostata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Screenshot_20201025-134508_Acrobat for Samsung.jpg

profile.country.IT.title
Onocell
Esploratore

Ho seguito le indicazioni per il reset, lo ha effettuato ma purtroppo il problema resta. Dopo 20/30 minuti di utilizzo o 20/30 minuti che non utilizzo il telecomando (quindi impianto spento ma collegato alla rete)  va in blocco, ovvero non riesco più ad accenderlo o a comandarlo (se già acceso) sia dal telecomando sia dai comandi fisici del subwoofer. 
iniziò a pensare sia difettoso il mio impianto (comprato nuovo da subito ha presentato il problema)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius