annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sound bar ht ct180

RISOLTO
profile.country.IT.title
darthluke
Esploratore

Sound bar ht ct180

Buongiorno la soundbar non si spegne più,  ho provato anche il reset (input e vol-) ma, non si resetta le luci non lampeggiano più.

Il tutto è successo all improvviso...qualcuno sa aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi premere anche il tasto di accensione contemporaneamente a quei due, una dimenticanza nello scriverlo oppure nel farlo?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, se le togli Alimentazione si spegne, poi però torna a non spegnersi oppure?

profile.country.IT.title
darthluke
Esploratore

Tolta l alimentazione ovviamente si spegne,poi appena la inserisco si accende e se provo con il telecomando a spegnerla non si spegne più, il telecomando funziona correttamente in tutte le sue funzioni, non funziona neanche il tasto laterale (non spegne)

Grazie per la risposta celere

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto è che se fa così anche dopo il Reset temo non resti che contattare l'Assistenza.

Hai provato il Reset dopo averla scollegata dal TV e da tutto ciò che può esserle collegato?

profile.country.IT.title
darthluke
Esploratore

Il reset non funziona, quando si tiene premuto input e vol- dopo 5 sec le luci dovrebbero lampeggiare e poi illuminarsi tutte contemporaneamente ma,non lo fa più è come incantata, anche se le tutte le funzioni vanno correttamente, volume, Dolby subwoofer etc...tutto funziona

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi premere anche il tasto di accensione contemporaneamente a quei due, una dimenticanza nello scriverlo oppure nel farlo?

profile.country.IT.title
darthluke
Esploratore

Sono una "capra" ho scordato il 3' tasto...è ripartito tutto 

Grazie...

Grazie

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E allora io cosa ci sto a fare..., dai mi fa piacere che si sia risolto, buona serata -)