annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XAV-AX3005 Dab

RISOLTO
profile.country.IT.title
Emanuele_bo
Membro

Sony XAV-AX3005 Dab

Android auto non funziona , ho provato 3 device e nessuno viene letto dall'uscita USB..

appare l'App Android auto ma scompare subito...

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Davide1990
Esploratore

Buona sera ho lo stesso problema la radio va funziona tutto ma non va Android auto potete aiutarmi lascio il mio cellulare qualcuno può chiamami grazie mille 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Davide1990 perdonami ma è vietato inserire dati sensibili come è il proprio numero di telefono, rimuovilo per favore.

profile.country.IT.title
Davide1990
Esploratore

Ok vediamo se tu puoi aiutarmi praticamente penso che il problema sia dove collegare il cavo verde chiaro ??? Tu sai aiutarmi perché sul telefono mi compare la pagina con una p rossa e scritto di fermarmi e tirare il freno a mano

profile.country.IT.title
Davide1990
Esploratore

Cosa vuol dire? Dove bisogna collegarlo

profile.country.IT.title
Davide1990
Esploratore

Si ma non ti dice dove collegare il cavo verde sapresti aiutarmi 

profile.country.IT.title
Davide1990
Esploratore

Non ho capito il cavo verde chiaro dove va collegato? A un meno ? Qualè il verde dell interfaccia?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"con andorid auto non puoi guardare video tipo youtube o facebook ma è giusto per i motivi di sicurezza alla guida, troverete sul cavo iso in dotazione un filo verde che va collegato al freno a mano sennò non funziona android auto perché vi chiederà di inserirlo, mettete il filo a massa cioè sul metallo"

 

_20200405_231633.JPG

 

profile.country.IT.title
Davide1990
Esploratore

Ma quale verde?quello chiaro del parking brake?

profile.country.IT.title
Davide1990
Esploratore

Ma quale verde?quello chiaro del

brake?

profile.country.IT.title
Davide1990
Esploratore

Perché dalla radio escono 3 verdi! Uno scuro , uno con la riga nera e uno chiaro del brake !quale dei 3?