annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi vivavoce xav-ax3005db

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lory74
Membro

problemi vivavoce xav-ax3005db

Buongiorno a tutti ,

ho appena installato nel mio furgone aziendale il ricevitore xav-ax3005db già provvisto di  aggiornamento più recente ; funziona tutto o meglio ,quasi tutto .Audio perfetto , funziona android auto, assistente vocale con android auto ,spotify e navigatore con android auto ma ...nelle chiamate ,sia tramite bluetooth ,che tramite  cavo con android auto , l'audio in uscita con microfono funziona, ma  in entrata viene riprodotto solo con twitter risultando incomprensibile ...per cui tutti mi sentono ,ma io non capisco una mazza.... cosa abbiamo combinato ??? grazie mille a tutti per attenzione 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Lory74
Membro

Risolto:

Il furgone è un Daily Iveco : ha come casse acustiche, logicamente, solo il fronte anteriore e la casa madre quando lo ha configurato ha diviso casse audio come: fronte anteriore Twitter,

fronte posteriore woofer : peccato che non ci sia un davanti e un dietro come in quasi tutti gli impianti auto...c'è solo il davanti...ecco durante le chiamate la radio in automatico   devia audio  ai posti davanti così audio andava ai Twitter...capovolto i fronti sull'uscita della radio e risolto il problema ....ora funziona tutto...grazie mille per attenzione

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se disinstalli Twitter l'Autoradio con cosa riproduce?

Poi lo reinstalli.

profile.country.IT.title
Lory74
Membro

Ciao....se scollego il Twitter allora nn sento proprio più nulla ...comincio a temere che abbia qualche problema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutto però sta nel capire se non c'entra lo Smartphone...

profile.country.IT.title
Lory74
Membro

il cellulare è un xperia 10iii .....se tra sony non si capiscono ...Comunque ,grazie per l'idea.. domani provo con il cellulare di mia moglie cosi vedo se cambia qualcosa 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può essere qualsiasi cosa tra le versioni di Android e le Apps installate, loro versioni, terze o di Sistema.

Ovviamente se c'è un "problema" lo abbiamo anche tra Sony e Sony.

profile.country.IT.title
Lory74
Membro

Risolto:

Il furgone è un Daily Iveco : ha come casse acustiche, logicamente, solo il fronte anteriore e la casa madre quando lo ha configurato ha diviso casse audio come: fronte anteriore Twitter,

fronte posteriore woofer : peccato che non ci sia un davanti e un dietro come in quasi tutti gli impianti auto...c'è solo il davanti...ecco durante le chiamate la radio in automatico   devia audio  ai posti davanti così audio andava ai Twitter...capovolto i fronti sull'uscita della radio e risolto il problema ....ora funziona tutto...grazie mille per attenzione

 

profile.country.IT.title
Simo1980
Esploratore

Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema sulla mia autoradio ax3005db acquistata da pochi giorni. Tutto perfetto, Apple car play, mappe, Siri, musica, funziona tutto tranne durante le chiamate….sentono la mia voce ma io nn sento nulla. Ho una dodge nitro con amplificatore e penso che a questo punto la soluzione sia la stessa. Leggo che avete risolto “capovolgendo i fronti sull'uscita della radio”, tecnicamente cosa bisogna fare? Scusate l’ignoranza in materia e vi ringrazio anticipatamente. 
Simone

profile.country.IT.title
Lory74
Membro

La presa di uscita autoradio va modificata in base a come configurata quella della vettura...Io per farlo sono stato da un bravo elettrauto che ha visto subito il problema e in 5 minuti lo ha risolto (dopo 2 giorni di tentativi) ...con un cacciavite piccolo ha sganciato i 4 fili dalla presa radio e invertiti  ma sapeva già quali solo ad  occhio....prova a verificare colori secondo manuale di istruzioni... altrimenti ti resta opzione professionista...

profile.country.IT.title
Simo1980
Esploratore

Ciao, grazie per la risposta. Infatti poco fa ho chiamato l'installatore che conosco e mi ha detto la procedura, in pratica bisogna invertire 2 fili del connettore casse (spostare anteriore col posteriore). Alle 12 passo da lui e sistema tutto. Grazie ancora.