Condividi la tua esperienza!
Salve, ho appena acquistato l’autoradio sony Dsxa410bt.
premetto che installata c’è la versione m11, dal sito scarico l’ultima versione m13 e provo ad installarla ma arrivato al 50% l’aggiornamento si blocca con il messaggio file error, error update è da lì non c’è modo dì muoversi, non si riesce neanche a resettare lo stereo, ho dovuto togliergli l’alimentazione da dietro!!
ma come si aggiorna??
grazie in anticipo.
Manolo
Si ho provato tutto, cambiare pennina usb, riscaricare il file, niente. Al 50% si blocca e ripete il messaggio "file error, error update".
Manolo
Si assolutamente, anche perchè avendogli rimosso l'alimentazione da dietro è tornata alle impostazioni di fabbrica da sola (non c'era modo di fare diversamente), non si spegneva e non si resettava, pure se toglievo il frontalino e lo rimettevo tornava con quel messaggio d'errore.
Manolo
Grazie
Immagino di sì e quindi scusa se te lo chiedo ma hai seguito scrupolosamente le indicazioni per l'aggiornamento che trovi alla pagina di download del file giusto? Probabilmente non partirebbe nemmeno se non lo avessi fatto però qui in Community, e non solo anche nella vita vera, purtroppo ho imparato a diffidare sempre dei vari "sì ho fatto tutto come c'è scritto"...
Manolo
Sisi assolutamente, seguita la guida per filo e per segno