annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con cassa Bluetooth SRS-XB100

profile.country.IT.title
Giuseppe.65
Nuovo

problemi con cassa Bluetooth SRS-XB100

Salve, ho un problema con la cassa Bluetooth Sony SRS-XB100.

Noon riesco più ad aggiungerlo come dispositivo Bluetooth al mio notebook Windows 10. Mentre sono riuscito ad associarlo e connettermi con il mio smartphone Huawei P20 Lite con Android 9.0.

Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema.

Ringrazio in anticipo.

Saluti

Giuseppe ( giuse65.tin.it)

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La possibilità che sia un problema del Bluetooth nel Computer direi che è molto alta, non è cambiato sicuramente nulla nella Cassa.
Provato semplicemente a riavviare il Computer?
Hai verificato che non ci sia già la Cassa come dispositivo accoppiato?
profile.country.IT.title
Giuseppe.65
Nuovo

 

Salve,

ho provato a riavviare il PC , ma non è cambiato nulla.

La cassa bluetooth non risulta associata al PC.

 

Inoltre ho provato ad aggiungerla come dispositivo bluetooth ad un altro notebook Windows 10 e anche in questo caso il PC non mi vede la cassa Sony, mentre in entrambe i PC mi vede e ho aggiunto, ad esempio, un mouse bluetooth.

 

Grazie

Saluti

Giuseppe

 

Non saprei proprio più dove sbattere la testa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è perché è un prodotto Sony, ma nella Cassa non è cambiato nulla (Firmware) quindi, nonostante tu abbia fatto bene a provare con un altro PC Windows, temo possa essere una incompatibilità con l'attuale Driver Bluetooth di Windows 10.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Giuseppe.65
Nuovo

Salve Manolo,

sono riuscito a risolvere ho re-inizializzato la cassa Bluetooth SRS-XB100 premendo contemporaneamente il tasto Bluetooth e il tasto volume - dopo 5 secondi la cassa si spegne. alla riaccensione l'ho aggiunto ai dispositivi bluetooth e me l'ha visto subito. Sono rimasto allibito.

Grazie comunque per il supporto.

Saluti

Giuseppe

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Altra possibilità che avrei dovuto suggerire, ottimo che ci abbia pensato tu stesso.