annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio DSX-A416BT problemi in modalita chiamata/ricezione

profile.country.IT.title
CapitanHarlock
Esploratore

Autoradio DSX-A416BT problemi in modalita chiamata/ricezione

Buongiorno,

ho un autoradio DSX-A416BT che ha smesso di funzionare in chiamata e ricezione tramite Bluetooth con un Xiaomi redmi note 9 pro. Ora se provo a chiamare l'autoradio smette di riprodurre la musica (Es. Spotify) ma per la chiamata vengono utilizzati il microfono e l'altoparlante del telefono stesso, anche se, sia la spunta sul app del telefono mi da connesso all'autoradio e sia sullo schermo dell'autoradio compare la scritta calling con la durata della stessa. Ho aggiornato Firmware, ho disinstallato aggiornamenti app del telefono che fa la chiamata. Non funziona neanche con whatsapp (prima si), se qualcuno mi può aiutare ne sarei infinitamente grato.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Firmware dell'Autoradio, l'ultimo, è di agosto 2019, immagino quindi che qualunque cosa sia accaduta riguardi il Telefono se fino ad ora tutto funzionava.
Purtroppo, trattandosi di un preciso Modello, parlo dello Smartphone, solo tu puoi cercare una causa ma che potrebbe anche essere il Sistema Operativo stesso e non un'App.
Una "prova del nove" la puoi fare con un secondo Smartphone (a meno che anche con questo, considerando le molte variabili in gioco, non si presentino comunque problemi simili).

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova anche a fare il reset dell'autoradio e rifai il collegamento tra il telefono e l'autoradio 


Simone