annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema iphone sensme content transfert

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
leoninone
Visitatore

Problema iphone sensme content transfert

Salve a tutti,

ho comprato da poco un autoradio sony che uso con soddisfazione con il mio iphone4.Il mio problema è che ho installato il content transfer ma quando aperto il programma mi chiede la registrazione con il dispositivo rimane impallato non riconoscendo nulla.Ho naturalmente provato a collegare e scollegare il tel. ma senza successo.Naturalmente il pc con windows ista home riconosce il dispositivo e itunes funziona perfettamente.

Qualcuno sa darmi delucidazioni se c'è una path o qualcosa da installare per far riconoscere l'iphone a sensme?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello di autoradio?

Content Transfer gestisce solo Walkman e dispositivi USB di tipo MSC (Mass Storage Class).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello di autoradio?

Content Transfer gestisce solo Walkman e dispositivi USB di tipo MSC (Mass Storage Class).

profile.country.it_IT.title
leoninone
Visitatore

Innanzi tutto grazie per la risposta.l'autoradio e una dsx-s300btx.mi spiace non poter utilizzare questa funzione anche solo per tenere organizzati inqualche modo i brani contenuti sull'iphone.se proprio non è possibile far nulla le chiavette usb sono contemplate nel programma?grazie in anticipo per la risposta.

Comunque certo è strano che non sia possibile quando nell autoradio c è in dotazione addirittura il connettore per l iphone.o magari è lo stesso dell ipod....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per utilizzare SensMe dovrai prima "registrare" un dispositivo USB MSC (Mass Storage Class), "chiavette" o HD formattati FAT32/FAT16/FAT12.

Le modalità di utilizzo sono descritte a pag. 24, 25, 26:

http://pdf.crse.com/manuals/4190902411.pdf

I dispositivi Apple collegabili (tramite adattatore) a pag. 46.

Esisterebbe la possibilità, tramite software, di utilizzare un iPod/iPhone come memoria di massa (una chiavetta USB, per intenderci), ma SenseMe non riconoscerebbe il file system, dovresti formattarli per poterli utilizzare in questo modo, evita.