annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema connessione MEX-N5100BT -Samsung S/7

profile.country.IT.title
casarex
Nuovo

Problema connessione MEX-N5100BT -Samsung S/7

Buongiorno, ho alcuni problemi di connessione fra il mio autoradio  MEX-N5100BT e il mio cellulare, Samsung S/7; i due dispositivi si connettono per le telefonate in ricezione ed in uscita, ma quando atttivo il navigatore sul telefono, questo non si interfaccia in automatico con l'autoradio, ovvero non passa da radio/cd a voce navigatore e viceversa in maniera automatica, ma devo scegliere l'opzione bt audio per ascoltare esclusivamente  il navigatore. riesco a sentire il navigatore dall'autoradio quand oricevo una telefonata . se sono in auto con lo stereo accesso, i messaggi audio  non li sento tramite la radio, ma devo modificare sul telefono l'uscita audio. Con il vecchio telefono ( un nokia ) lo stop della musica per sentire il navigatore avveniva in maniera automatica. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema saluti daniela

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao sasarex,

 

benvenuta in Community!!!

 

Si, mi è successo anche a me con altre autoradio e altri telefoni... Ad esempio quando noleggi la macchina all'aeroporto...

 

Mi sono accorto anch'io di questa cosa... Nel tuo telefono hai la possibilità di impostare un profilo auto?