annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MUSIC CENTER non trova nessun file nella destinazione di salvataggio

profile.country.IT.title
bobcorsari
Nuovo

MUSIC CENTER non trova nessun file nella destinazione di salvataggio

ho caricato la mia libreria musicale su MUSIC CENTER for PC, ho iniziato a pulire la libreria e ad associare le copertine. ho caricato sul mio walkman una parte della libreria già sistemata. adesso su MUSIC CENTER, su tutti gli album/brani, trovo un triangolo grigio con punto esclamativo bianco con il messaggio "nessun file nella destinazione di salvataggio". se apro le proprietà del brano c'è il percorso di destinazione del file, ma se io vado su quel percorso (cartella) i file sono regolarmente presenti. Il problema è che non solo MUSIC CENTER non trova nel pc i file musicali già caricati sul mio walkman, ma non trova nessun file musicale, neanche quelli che avevo già sistemato e indicizzato, pronti al trasferimento. come posso fare? trattandosi di tantissimi file musicali è improponiible pensare di reimportare di nuovo tutta la libreria (che tra l'altro si trova già nella cartella MUSICA>MUSIC CENTER), ma c'è anche il problema che ho perso del lavoro di indicizzazione già fatto.

ci tengo a precisare che il mio pc è nuovo (ha un mese),che sono un utente informatico abbastanza esperto, e che non ho fatto nessuna operazione di modifica della libreria se non quella di indicizzazione (verifica del titolo, ordine di indicizzazione sul cognome dell'artista, inserimento copertina).

ho verificato e music center è aggiornato e non esiste un aggiornamento del firmwere del mio walkman

che soluzione mi consigliate?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono programmi che possono non essere più ottimizzati.

Prova a disinstallarlo e reinstallarlo, non dovrebbe eliminare le Cartelle create o dovrebbe domandarti se eliminarle.

Ma è complicato trovare una soluzione da qui, se poi non ci sei già riuscito tu che non sei alle prime armi.

profile.country.IT.title
bobcorsari
Nuovo

io pensavo che essendo MUSIC CENTER il programma "ufficiale" della sony, fosse quello che permetteva la migliore gestione del Walkman.

L'alternativa potrebbe essere utilizzare un altro software che sia in grado di gestire al meglio il walkman.

Ma quale?