annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

microfono per 6300

RISOLTO
profile.country.IT.title
Andrea_Padova
Esploratore

microfono per 6300

Buongiorno volevo comprare un microfono per la mia 6300 dove possso ordinarlo? ho provato nel negozio dove ho comprato al mia 6300 ma nn mi hanno saputo aiutare, ho girato vari negozi ma non ho avuto riposte.

Ringrazio chi mi può aitare.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Andrea_Padova 

prova a dare un'occhiata a questa pagina che descrive la compatibilità della macchina con i vari accessori Sony:

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/cscs/accessories/compatibility.php?area=gb&lang=en&mdl=ILCE-...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Andrea_Padova
Esploratore

Purtroppo i negozi dove sono andato nn mi hanno potuto suggerire un microfono perchè nn lo vendevano.

Mi hanno inviato un link per il microfono compatibile con la mia 6300 che ho ordinato in questo momento il modello è ECM-CG50.

Mi dispiace nn ho inserito abbastanza info su quello che cercavo, ti ringrazio per l'aiuto, buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Fotocamera è dotata di Terminale microfono (mini-jack stereo da 3,5 mm), quindi ne devi individuare uno, in base alle tue esigenze, ed ordinarlo dove vuoi, negozio fisico oppure online.

profile.country.IT.title
Andrea_Padova
Esploratore

Ho girato 6 negozi e nessuno mi ha saputo aiutare, nemmeno RCE Padova dove ho comprato la mia 4 macchina foto. Sino ad ora abbiamo fatto delle dirette webinar per la ns azienda ma l'audio nn è stato il max.

Hai un link da suggerire?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma non so nemmeno cosa cerchi, intendo, d'accordo un microfono ma tra le caratteristiche ed i prezzi c'è di tutto.

L'argomento poi è molto soggettivo, come tutto del resto, quindi i suggerimenti lo sono di conseguenza e non è semplice risponderti "vompeta questo o quello".

 

Diverso il disc6sul non trovare niente, impossibile che nessuno di quelli ai quali ti sei rivolto, rivenditori, avesse uno straccio di Microfono, se invece così è allora non resta, come ti ho anticipato, che individuare un prodotto e rivolgersi al Web.

 

Tu ad esempio il Microfono per cosa lo useresti? Così chi ne ha acquistato uno può comunque provare a dirti la sua...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Andrea_Padova 

prova a dare un'occhiata a questa pagina che descrive la compatibilità della macchina con i vari accessori Sony:

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/cscs/accessories/compatibility.php?area=gb&lang=en&mdl=ILCE-...

profile.country.IT.title
Andrea_Padova
Esploratore

grazie per il consiglio

profile.country.IT.title
Andrea_Padova
Esploratore

Purtroppo i negozi dove sono andato nn mi hanno potuto suggerire un microfono perchè nn lo vendevano.

Mi hanno inviato un link per il microfono compatibile con la mia 6300 che ho ordinato in questo momento il modello è ECM-CG50.

Mi dispiace nn ho inserito abbastanza info su quello che cercavo, ti ringrazio per l'aiuto, buona giornata