annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ht-xf9000 comandato da telecomando tv AG9

profile.country.IT.title
SalatiWEB_
Esploratore

ht-xf9000 comandato da telecomando tv AG9

Buongiorno a tutti,

non riesco più a comandare la sound bar ht-xf9000 con il telecomando della televisione AG9.

Ho gia provato a fare numerosi reset di entrambe i dispositivi, aggiornato i firmware e provato a cambiare il cavo di collegamento ma niente da fare anche se fino a poco tempo fa funzionava perfettamente.

La soundbar è copllegata con cavo hdmi in modalita eARC e tutte le impostazioni sono impostate su on ma non trovo il dispositivo neanche nella lista BRAVIA SYNC (dovrebbe vedersi se non sbaglio).

Cosa posso fare?

Vorrei che, come prima, si spegnesse/accendesse assieme alla tv e che potessi controllare il volume dal solo telecomando AG9.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai già provato quanto ti avremmo suggerito, prova a disabilitare e riabilitare BRAVIA Sync magari...

Non sarà che ora non è attivo nella Soundbar ma solo sul TV?

profile.country.IT.title
SalatiWEB_
Esploratore

Ho già provato 10000 volte a farlo ma niente. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai collegato altro tipo MySky?

profile.country.IT.title
SalatiWEB_
Esploratore

Apple TV in hdmi 1 che anche quella prima andava e ps5 in hdmi 2 che viene rilevata come BRAVIA Sync e funziona perfettamente. 
ho provato anche a fare un reset collegando solo la sound bar ma niente. 
una cosa strana durante uno dei reset l’Apple TV ha funzionato per qualche minuto per poi staccarsi ancora. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al tuo posto proverei il reset con tutti i dispositivi scollegati.

profile.country.IT.title
SalatiWEB_
Esploratore

Provato anche quello!! Con tutti staccati e messi uno alla volta in diversi ordini sia all’installazione della tv o fatto istalla successivamente e messi dopo ma niente da fare