annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MEX-N4100BT

profile.country.IT.title
Jenox95
Esploratore

MEX-N4100BT

Salve a tutti, sarei molto felice di avere una risposta ma soprattutto una soluzione al mio problema. Ho un'autoradio Sony MEX N4100BT è da una settimana a questa parte che non mi funziona il vivavoce tramite bluetooth, ma il bluetooth in se e per se funziona, acquisisce il segnale e riproduce i brani dal telefono ottimamente. Appena avvio una chiamata o la ricevo, il vivavoce non funziona. Qualcuno sa spiegarmi cosa potrebbe essere successo?

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Devi attivarlo sul tuo telefono e poi avvicinarlo alla rotellina della radio, dovrebbe riconoscere in automatico i protocolli BT, se non funziona temo che ci possa essere qualche problema da diagnosticare sia sulla radio che sul telefono da parte di un centro di assistenza


Simone
profile.country.IT.title
Jenox95
Esploratore

Quindi mi sta dicendo che se nn si risolve collegando il mio cellulare all
autoradio tramite NFC dovrei portarlo in assistenza? Giusto?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì perchè dal forum non possiamo fare nulla non avendo la radio sottomano, evidentemente c'è qualche problema nel protocollo di trasmissione BT che funziona solo con la musica ma non con le chiamate del telefono, ulteriore domanda: la rubrica dei contatti ti appare sul display della radio?


Simone
profile.country.IT.title
Jenox95
Esploratore

Si appare tutto come deve essere: la rubrica, le ultime chiamate, il
comando vocale che mi funziona con Google. Faccio di tutto ma non riesco a
sentire le chiamate è solo questo il problema.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Deve esserci qualche problema che purtroppo solo un tecnico, magari anche un elettrauto può risolvere, mi spiace :sweat:


Simone
profile.country.IT.title
Jenox95
Esploratore

La ringrazio per la disponibilità. Le auguro una buona serata. Grazie.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prego, eventualmente fai sapere come è finita, anche io possiedo un'autoradio MEX-6002 per magari dare un aiuto ad altri utenti che hanno avuto questo problema


Simone
profile.country.IT.title
Jenox95
Esploratore

Va benissimo le farò sapere senz'altro a presto.
profile.country.IT.title
Riccardo.72
Esploratore

ciao, volevo sapere se hai risolto con il tuo problema e poi ti volevo chiedere se anche a te succede che non si sincronizzano i contatti delle rubrica. Anch'io posseggo un Huawei P8 Lite 

profile.country.IT.title
Jenox95
Esploratore

Ciao Riccardo no il mio problema ancora nn sn riuscito a risolverlo ma il
tuo problema nn lo riscontro ovvero riesco tramite Bluetooth cercare la mia
rubrica sul mio Sony