annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MEX-N4200BT non sincronizza rubrica HUAWEI P8 LITE

profile.country.IT.title
Riccardo.72
Esploratore

MEX-N4200BT non sincronizza rubrica HUAWEI P8 LITE

Salve a tutti, come da titolo posseggo da poco un autoradio MEX-N4200BT e mi succede che quando entro nella rubrica dall'autoradio, collegato attravero BT con il mio smartphone HUAWEI P8 LITE, sul display compaiono sempre numeri telefonici diversi. 

Chiedo a voi del forum come risolvere questo problema,grazie.

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, c'è già una discussione su un problema simile avuto da un altro utente https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-audio/mex-n4100bt/td-p/2437059 e guarda caso con lo stesso modello di telefono, a questo punto penso che l'aggiornamento del telefono possa aver causato qualche incompatibilità 


Simone
profile.country.IT.title
Riccardo.72
Esploratore

grazie Simone, pertanto cosa mi consigli di fare in merito al mio problema?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova a resettare l'autoradio tramite il pulsantino dietro al frontalino, ed anche il telefono perché potrebbe essere lui il problema in modo tale da rifare da zero l'accoppiamento con la radio 


Simone
profile.country.IT.title
Riccardo.72
Esploratore

15204306351441778839521.jpg

 Sarebbe questo il reset?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

No dovrebbe essere a destra del seriale, devi usare un oggetto appuntito come una matita


Simone
profile.country.IT.title
Riccardo.72
Esploratore

dietro al frontalino a destra del seriale ed anche sinistra non si trova nessun tasto di reset che possa premere con un oggetto appuntito.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Scusa per il ritardo per dietro il frontalino intendevo dalla parte del corpo della radio, il pulsante è a destra 


Simone