annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT G700

RISOLTO
profile.country.IT.title
carmine007
Membro

HT G700

Buongiorno

ho un tv KD55xh9096 mi hanno regalato una Soundbar Sony Ht G700 

Ho accoppiato la barra con presa tv Hdmi 3 Arc fino a che guardo la tv tutto bene mnetre con Sky ho problemi

Ho Sky Q in hdmi 2 

Quando cambio canale devono passare circa 5/6 secondi per attivare l'audio e se faccio il cambio di canale veloce cambiando 2/3 canali di seguito non sento l'audio come se la barra non avesse imput , non si attiva l'audio

sapete il motivo ?

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
maxpiz75
Esploratore

Stesso problema tv diversa. Ho una LG serie CX da 55" connessa con eArc, dopo aver aggiornato la barra a 1.062 (se non erro)  ho sempre un problemi quando passo a skyq, alle volte il decoder nemmeno si accende su sky. Altre volte bisogna spegnerlo e riaccenderlo. Devo dire che probabilmente la connessione in eArc non è proprio compatibile tra tutte le marche diverse. Devo provare a collegarlo con la fibra ottica in uscita dal tv. ma in questo caso perderei tutte le funzionalità di ascolto avanzate....

Seguo..

 

MAX

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tag (3)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

Ciao, ho la tua stessa soundbar abbinata alla xh95 da 55. Non ho sky quindi sinceramente non saprei dirti quale possa essere il problema. Sembra però che la soundbar ogni volta che cambi canale analizza il tipo di flusso, e forse è per questo che hai questo stacco. Come uscita audio digitale hai auto 1? La soundbar cosa ti da a livello di flusso? DD? 

Un'altra prova che potresti fare è disabilitare la modalità eARC.

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Ciao 

Ho fatto queste prove ma niente c'è sempre il ritardo nell'attivazione della barra e  sempre il problema che non si sente niente nei cambi canale.

Non ho capito cosa intendi per "La soundbar cosa ti da a livello di flusso? DD? "

Un'altra cosa perché all'improvviso vado sul digitale della TV e non mi escono i canali ?

Per vedere la TV Devo fare il riavvio della TV 

Questo è molto strano

Che fare?

Non è normale per una TV che ha 1 mese

 

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Il problema non è risolto anche dopo aver fatto il ripristino di fabbrica.

Adesso fa un'altro problema all'improvviso mentre vedo o il digitale o qualche applicazione tipo Netflix va via l'audio e resta tutto muto per un 15/20 secondi poi ritorna l'audio 

Per farlo ritornare subito devo passare all'audio della TV e poi rimettere la barra,  non so più cosa fare ne ho provate di tutto  

 

 

 

 

 

 

 

Enri501
Esploratore

seguo anch'io. ho lo stesso problema. stessa tv, stessa soundbar. collegata con hdmi earc. sembra che ogni volta che cambia la codifica dell'audio vada in tilt per qualche secondo. capita spesso con youtube e TV. 

profile.country.IT.title
carmine007
Membro

Hai fatto l'aggiornamento?

Se non lo hai fatto scarica l'aggiornamento dal sito Sony cercando il modello della barra lo metti su una pennina USB e lo installi ,con questo si sistemano parecchie cose riguardo al tempo di pausa su cambio di canale Comunque dipende anche dalle impostazioni tv

 

 

profile.country.IT.title
maxpiz75
Esploratore

Stesso problema tv diversa. Ho una LG serie CX da 55" connessa con eArc, dopo aver aggiornato la barra a 1.062 (se non erro)  ho sempre un problemi quando passo a skyq, alle volte il decoder nemmeno si accende su sky. Altre volte bisogna spegnerlo e riaccenderlo. Devo dire che probabilmente la connessione in eArc non è proprio compatibile tra tutte le marche diverse. Devo provare a collegarlo con la fibra ottica in uscita dal tv. ma in questo caso perderei tutte le funzionalità di ascolto avanzate....

Seguo..

 

MAX

Tag (3)