annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie MDR RF811KR

profile.country.IT.title
Lucaw78
Membro

Cuffie MDR RF811KR

Salve, spiego il mio dubbio, ho collegato le cuffie in oggetto ad un Bravia XG9005, su questo ho collegato una sondbar Sony HTSF200.

È possibile ascoltare in cuffia l audio della soundbar? Non ho visto entrate audio per le cuffie. Si può fare?

Grazie 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Delle due alle Cuffie serve un'uscita...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti poterle collegare via Bluetooth se lo sono ma forse non lo sono...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

le cuffie sono radiofrequenza e non bluetooth.

e come dice lui non la soundbar non ha ingresso cuffie ma solo ottico e HDMI.

Però scusa se intendi ascoltare musica via bluetooth inviandola alla soundbar (magari dal cellulare e dal tablet) perchè non inviarla direttamente al TV via Bluetooth e quindi ascoltarla tramite cuffie?

Facci un esempio di cosa vorresti fare , così magari riusciamo ad aiutarti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jojo-76 non ho considerato la sigla che è scritta nell'oggetto, siamo a posto!

profile.country.IT.title
Lucaw78
Membro

Grazie per l aiuto,vedo se riesco a spiegarmi meglio, in effetti la soundbar ha solo le uscite ottica e hdmi arc, non mi riferivo all ascolto di musica, ma ad esempio usare le cuffie per un film o altro su Sky. Praticamente riesco a sentire l audio della TV in cuffia ma mi chiedevo se lo potessi sentire con la maggiore qualità della soundbar... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma, a parte il non poterle collegare alla Soundbar, l'audio che otterresti sarebbe comunque quello consentito dalle Cuffie, per migliorarlo o aumentare le Codifiche dovrai cambiare Cuffie...

profile.country.IT.title
Lucaw78
Membro

Si si ok, questo è chiaro, volevo solo avere una risposta da chi sicuramente ne sa più di me in merito all audio di cui mea culpa mi sono sempre interessato poco ma  ora alcune volte trovandomi di fronte a suoni molto accattivanti comincio a farmi qualche domanda.

Grazie a tutti