annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento cuffie wireless

profile.country.IT.title
Giangre
Esploratore

Collegamento cuffie wireless

buongiorno 

ho appena acquisto un tv Sony kd43xh8077 e delle cuffie mdrrf895rk.eu8 

Ho collegato il tutto. 
ma scusate ? 
Le cuffie non posso lasciarle sempre attaccate ? E quando le uso con il telecomando scelgo se sentire in cuffia oppure dalle casse tv ?

ho provato ma non riesco 

 

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti poter scegliere di indirizzare l'Audio alle cuffie tramite le Impostazioni rapide:

https://helpguide.sony.net/tv/haep1/v1/it/01-07-02_08.html

profile.country.IT.title
Giangre
Esploratore

Ho provato ma non succede niente ! 
Mina volta inserito il jack audio sparisce l’audio in pratica non effettua lo switch

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Giangre 

Ciao, mi dispiace ma penso che dovrai rassegnarti questa funzione di collegare contemporaneamente cuffie/altoparlanti sui nuovi TV non c'è più...credo che solo l'ag8 abbia ancora questa funzione di poter scegliere senza staccare lo spinotto di ascoltare le cuffie, gli altoparlanti o entrambi. Ora quando inserisci le cuffie automaticamente escludi gli altoparlanti.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano però, ok usarli contemporaneamente ma uno alla volta lasciando solo il Jack inserito... Ma sbaglierò io...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Funzionano come molti ampli...inserisci le cuffie e "spariscono"le casse.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In un Amplificatore ci trovo più un senso, partendo da Cuffie a cavo (per la qualità) mi devo alzare dal divano per inserire il Jack, in una TV cerco la comodità del Wireless ed ho con me le sole Cuffie.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

beh dipende...io per esempio ho usato cuffie wireless anche per l'ampli quindi non è molto diverso. Lo so che può essere una comodità ma che ci vuoi fare?