annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

GTK-XB7 di soli 3 anni muore senza soluzioni

profile.country.IT.title
cacco73
Nuovo

GTK-XB7 di soli 3 anni muore senza soluzioni

Buonasera, sono molto amareggiato e quello che sto scrivendo è una critica severa a una azienda leader che non dovrebbe incappare in errori così miseri. A maggio 2017 ho acquistato la cassa in oggetto, ha sempre funzionato divinamente, sempre stata posizionata su un largo ripiano di una libreria, sempre pulita e tenuta con cura dal sottoscritto, unico utente e abitante della casa. Due giorni fa improvvisamente la cassa non si accende più. Essendo fuori garanzia ovviamente la porto in un centro assistenza e vendita hi-fi di alto livello, e il tecnico, dopo essere andato alla ricerca problema, mi riferisce che non ha la possibilità di riparare il guasto perché si tratta al 99% della scheda logica.Così contatto il centro assistenza autorizzato Sony più vicino e dopo aver spiegato il problema, l’incaricato Sony mi riferisce che anche se fosse davvero un problema di scheda logica, la riparazione sarebbe impossibile perché il pezzo di ricambio Sony per la cassa non é più disponibile. Dopo soli 3 anni dall’acquisto. Io non ho parole. €369 persi... molto male Sony... moooolto male. Vergogna. Non comprerò mai più un prodotto Sony. Vasco Giovanelli

Tag (1)
0 RISPOSTE 0