annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Amplificatore

profile.country.IT.title
Maulazio
Nuovo

Amplificatore

Salve possiedo un'amplificatore SONY TA VE 100 ,l'ho riposto per circa 6 mesi e funzionava benissimo.

ho cercato di rimetterlo in funzione...ma non va,quando inserisco la spina nella presa...non funziona,

si accendono tutte le spie in modo fioco...ma non si accende.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nuovo non è ed a questi dispositivi si fa del male più a non usarli che ad usarli sempre, purtroppo credo dovresti rivolgerti ad un'Assistenza nella speranza che possano intervenire (qualora servisse un ricambio).

 

Suggerimenti per risolvere in autonomia sinceramente...

profile.country.IT.title
Maulazio
Nuovo

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" /><meta name="Generator" content="Microsoft Word 15 (filtered medium)" /><!--<br>/* Font Definitions */<br>@font-face<br> {font-family:"Cambria Math";<br> panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4;}<br>@font-face<br> {font-family:Calibri;<br> panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4;}<br>/* Style Definitions */<br>p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal<br> {margin:0cm;<br> margin-bottom:.0001pt;<br> font-size:11.0pt;<br> font-family:"Calibri",sans-serif;}<br>a:link, span.MsoHyperlink<br> {mso-style-priority:99;<br> color:blue;<br> text-decoration:underline;}<br>.MsoChpDefault<br> {mso-style-type:export-only;}<br>@page WordSection1<br> {size:612.0pt 792.0pt;<br> margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm;}<br>div.WordSection1<br> {page:WordSection1;}<br>-->

E lo so….speriamo che si risolva con l’assistenza,è come un figlio per me..

 

Inviato da Posta per Windows 10

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh credo che l'App Posta di Windows non sia l'ideale per le risposte in Community...

 

Sì per l'Ampli speriamo davvero...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi trovare il Centro Assistenza Autorizzato più vicino:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469