annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio XAV-AX205DB

profile.country.IT.title
GLUCACRO
Esploratore

Autoradio XAV-AX205DB

Buongiorno a tutti,

ho fatto installare su un nissan navara D40 del 2006 questa autoradio ed ho questi 2 problemi:

 

collegato Bluetooth con Samsung S10e il telefono viene riconosciuto ma non sento l'audio dell'interlocutore durante la telefonata o meglio anche alzando il volume dell'autoradio al massimo si sente molto basso

 

collegato con Android Auto non riesco a far partire l'app sull'autoradio, un primo messaggio di sicurezza mi dice di fermarmi e continuare con le impostazioni sul telefono, il secondo sul telefono mi dice di fermarmi e se sono fermo di tirare il freno a mano ???

Sia sul telefono che sull'autoradio non posso più andare avanti nelle schermate.

 

Operazioni effettuate:

aggiornato firmware alla versione trovata sul sito;

cambiato 3 cavi usb ma stesso problema

 

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Gianluca

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @GLUCACRO, purtroppo il problema quando si tratta di connessione tra Autoradio e Smartphone è quasi sempre lato Smartphone, ovviamente non sto accusando il tuo in particolare ma è molto probabile che faccia parte di quelli che per un motivo o per un altro possono avere dei problemi a causa del collegamento Bluetooth, spesso a causare "noie" sono le stesse Apps presenti nel dispositivo, anche un aggiornamento di un'App può cambiare lo stato attuale delle cose.

 

Quella del tirare il freno a mano può essere una precauzione perché stai impostando per la prima volta Android Auto anche se potrebbe essere normale per la visione di un contenuto Video ad esempio.

Se l'Autoradio è stata installata correttamente tirando il freno a mano riesci poi ad andare avanti o non hai provato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'Audio hai verificato di non doverlo aumentare in S10e tramite Controlli specifici per i dispositivi Bluetooth?