annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ag9 oled

profile.country.IT.title
28041755-5500372
Esploratore

Ag9 oled

Salve a tutti ho un probema con il mio Tv oled Ag9 per quanto riguarda  il colegamento mini hifi Mhc-ex9av 

Quando lo collego al Tv e imposto sistema audio esterno si sente un forte rumore di distorsione: il collegamento lo 

Faccio tramite cavo optical non avento purtroppo nessuna entrata digitale sul mini hifi perche datato 

Vi ringrazio anticipatamente a chi mi vorra aiutare 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottico è Digitale, che ci siano problemi hardware vista l'età? Hai mai usato prima l'Ingresso Optical?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo dei dubbi, ho cercato più info, nella parte posteriore dell'Amplificatore del Sistema non dovrebbe esserci un Ingresso Ottico, puoi descrivere meglio che tipo di collegamento hai realizzato? Hai usato adattatori? Puoi allegare un'immagine?

profile.country.IT.title
28041755-5500372
Esploratore

Grazie per avermi risposto, si uso un adattatore che converte il segnale come in allegato. Ho usato la stessa soluzione con il TV Sony 55x9005c e funzionava benissimo

DSC_0009.JPG

DSC_0011.JPG

DSC_0012.JPG

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria non dovrebbero esserci differenze ma come mai hai collegato i cavi Bianco e Rosso proprio a VIDEO1  e non ad altro AUDIO IN?

profile.country.IT.title
28041755-5500372
Esploratore

Perché ho sempre usato la stessa entrata da sempre comunque ho provato anche VIDEO2 AUDIO IN, MD/DAT IN ma niente

Screenshot_20200116-173555.png

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quest'ultima è la stessa immagine che ho trovato online...

Se non avessi alcun suono ti avrei suggerito di verificare le impostazioni ma qui il suono lo hai ma distorto, forse dovresti provare a verificare se uscendo dal TV, tramite Uscita Cuffie con un cavo Jack 3,5 mm Stereo <> 2 x RCA (Bianco, Rosso) hai ancora distorsione.

Giusto per escludere qualcosa, nel nostro caso l'adattatore, anche se con l'altro TV funzionava...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova comunque a dare un'occhiata a queste Impostazioni, specialmente quella riferita al PCM, potrebbe essere che con Codifiche di tipo Dolby o DTS l'Amplificatore faccia i "capricci"...:

  • È necessario configurare le impostazioni [Uscita audio digitale] in base al sistema audio. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio] — [Uscita audio digitale].
  • Nel caso in cui il sistema audio non sia compatibile con il Dolby Digital o DTS, impostare [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio] — [Uscita audio digitale] su [PCM].
profile.country.IT.title
28041755-5500372
Esploratore

Nella prima impostazione che mi hai suggerito non succede niente c'è sempre la distorsione del rumore, nella seconda impostando uscita audio digitale su PCM non si sente più la distorsione ma il TV rimane muto non si sente nessun audio 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Verifica questo (sempre con PCM, e non...):

[Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio] — [Altoparlante] — [Sistema audio].