annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

acquisto prodotto Sony MP4 NWE394B

profile.country.IT.title
Toys1945
Nuovo

acquisto prodotto Sony MP4 NWE394B

Ho acquistato il prodotto Sony  MP4 NWE394B il 29-07-2018 presso il P.V. Mediaword di Albignasego.

Ancora nuovo, l'adesivo dello schermo è stato tolto dal commesso del P.V., l'ho riportato il giorno 08/08/2018.

Per 3 GG di ritardo il prodotto non mi è stato sostituito, ma è stato mandato in assistenza Sony.

Non sapevo che era in esserequesta clausula.

Oggi sono ritornato sul P.V. e il responsabile dell'assistenza Mediaword, persona scortese non collaborativa, mi ha detto che il Centro Assistenza era in ferie e che non aveva comunicazioni a riguardo.

Trovo ingiusto che di un prodotto nuovo, che non ha mai funzionato mi sia negato l'utilizzo dopo 30 giorni che l'ho pagato.

Mi rivolgo a Voi, visto la non risposta di Mediaword, per la risoluzione della problematica.

cordiali saluti.

massimo moscati 

N° accettazione 3031801923

 Il Suo prodotto si trova presso il Centro Assistenza Tecnica per le opportune verifiche circa la sussistenza di un difetto di conformità e per le eventuali riparazioni. <br/>Se il difetto di conformità non fosse riscontrato, il Punto Vendita La contatterà per comunicarle il preventivo del Centro Assistenza Tecnica. <br/>(I dettagli sono riportati nelle Condizioni Generali di Servizio Assistenza del Documento di Accettazione)

 

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao @Toys1945, mi dispiace per il problema in cui sei capitato, ma purtroppo questo è un forum di utenti e credo che non troverai facilmente le risposte che cerchi. L'unica cosa che posso dirti è che sicuramente scaduta la decorrenza canonica dei tempi nessuno più accetta il prodotto indietro...appena ci si accorge di qualche problema bisogna tornare il più presto possibile in negozio con prodotto e scontrino. A maggior ragione se il prodotto non ha proprio mai funzionato. Il fatto che questo sia un periodo di ferie è anche vero, ma essendo alle porte del rientro immagino che prima o poi dovresti avere qualche risposta direttamente da loro.

Lidia

 

 

Lidia