annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non riesco ad accedere al BIOS SVS1511W9EB.IT

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
AlessandroTomax
Nuovo

Non riesco ad accedere al BIOS SVS1511W9EB.IT

Salve.
Io ho appena acquistato un modello SVS1511W9EB.IT. Sin dal primo momento non sono riuscito ad accedere al BIOS come potevo fare per tutti i vecchi pc che ho avuto. Tutto ciò che riesco ad ottenere è l'accesso al Windows Boot Manager che non mi interessa. Ho provato tutte le combinazioni di tasti che ho reperito, all'avvio del pc non appena compare il logo VAIO. Ed ho provato anche tutti i consigli che ho trovato qui sul forum. MA NIENTE DI NIENTE. Non capisco.
Ho provato anche ad avviare dal tasto ASSIST. E' vero che comincia a caricare VAIO Care modalità ripristino, ma non c'è da nessuna parte la voce "Avvia impostazione BIOS".
Quale problema c'è col mio modello? Che mi sia proibito entrare nel BIOS?
Grazie per le risposte.

Messaggio modificato da @3471582501022572

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

All'avvio, sul logo VAIO, tieni premuto F2.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

All'avvio, sul logo VAIO, tieni premuto F2.

profile.country.it_IT.title
AlessandroTomax
Nuovo

Grazie della risposta! La dritta mi ha fatto risolvere!
Ho capito dove sta la sottigliezza del problema. A quanto pare se aspetto che compaia il logo è già troppo tardi. Bisogna tenere premuto F2 subito dopo aver premuto sul tasto di accensione, ancora prima che compaia il logo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te e scusami, non rispondo dal VAIO, ricordavo fosse sufficiente dall'apparizione del logo, probabilmente anche io tengo premuto da prima che appaia.