annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio care per serie S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
davekr93
Visitatore

vaio care per serie S

Salve a tutti, ho dovuto ripristinare il mio vaio, ora vorrei capire qual è la versione di vaio care che funziona per il mio notebook che sarebbe un VPCSB. Qualcuno potrebbe darmi una mano? prima di pristinare windows 7 vaio care funzionava correttamente ed era aggiornato alla versione in cui sono presenti gli strumenti premium iolo che io ho acquistato, ora invece ogni volta che l'avvio mi informa che ci sono gli aggiornamenti ma in realtà non succede niente. Spero di essere stato chiaro . grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In rete non trovo informazioni legate all'errore e VAIO Care.

Prova a disabilitare o disinstallare l'antivirus, se ne è presente uno, oppure, tenta la disinstallazione di VAIO Care in Modalità provvisoria (F8 all'avvio del computer).

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Start-your-computer-in-safe-mode

Eventualmnte, volessi tentare, Revo Unistaller (potrebbe essere in grado di disinstallare "correttamente" VAIO Care):

http://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente non hai ripristinato dalla partizione di ripristino, così come non hai inserito la sigla esatta del tuo VAIO, necessaria ai fini di un supporto da parte degli utenti del Forum.

profile.country.it_IT.title
davekr93
Visitatore

Devi scusarmi caro Marino.Manolo ma sono nuovo nel Forum   VPCSB3L9E dovrebbe andar bene. io appena ho comprato il computer ho creato  3 DVD di ripristino e lo ho effettuato tramite quei tre dischi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad installare la seguente versione di VAIO Care, 7.2.0.10310, disponibile alla pagina di supporto di un VPCSB4L1E:

http://www.sony.it/support/it/product/VPCSB4L1E_S/downloads/SOAVCA_00260929_0042_6124

profile.country.it_IT.title
davekr93
Visitatore

L'installazione non funziona, non riesco nemmeno a disinstallare vaio care perché ogni volta che ci provo spunta fuori questa finestraCattura.PNG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I DVD di ripristino riportano il computer allo stato di un primo avvio, di conseguenza, VAIO Care dovrebbe funzionare senza problemi, inoltre, la versione di VAIO Care che ho likato è la stessa installata originariamente, avrebbe dovuto risolvere.

Quindi, VAIO Care non funziona correttamente, avvisa solo di nuovi aggiornamenti? oppure non sono solo presenti gli "strumenti" Premium?

A distanza risulta complesso capire il perchè della finestra di errore, potresti optare per un ulteriore ripristino, qualcosa, nell'installazione precedente, potrebbe aver causato il problema.

profile.country.it_IT.title
davekr93
Visitatore

allora vaio care funziona in parte nel senso che per esempio in RISOLUZIONE DEI PROBLEMI non posso cliccare su nessuna delle categorie presenti, come se non ci fosse nessun collegamento.

profile.country.it_IT.title
davekr93
Visitatore

tu non sai dirmi cosa significhi quella finestra che spunta ogni qualvolta cerco di disinstallare vaio care??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'errore sembra legato a Visual Basic, Windows risulta aggiornato?

profile.country.it_IT.title
davekr93
Visitatore

sisi risulta aggiornato