annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vertical banding

profile.country.IT.title
Vianto
Esploratore

Vertical banding

Buongiorno,

volevo chiedere se qualcuno ha problemi di vertical banding con tv 65x8507c. L'ho acquistato da poco, tutto bene tranne quelle fastidiose bande che si notano durante scorrimento specie in campo verde. Ho aggiornato il software con l'ultima versione, ma non sembra migliorato. Si può risolvere il problema o è un difetto del tv per pannello scadente? Per un tv top di gamma Sony è una delusione, considerando che da trent'anni ho solo avuto tv Sony sempre con soddisfazione, ma credo che la qualità ora si sia molto ridimensionata! Se avete soluzioni fatemi sapere.

ciao a tutti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

ti suggerisco di contattare direttamente l'assistenza, se è un problema del pannello questa è l'unica "strada" che puoi seguire...

Manolo



profile.country.IT.title
Vianto
Esploratore

Grazie Manolo, l'ho già fatto e mi avevano suggerito di aggiornare il sw. Non vorrei che mi dicano che è un problema tollerato per tutti lcd di grandi dimensioni. Girando tra i vari forum ho visto che è un problema diffuso anche per altre marche. Ma se non si presenta a tutti vuol dire che c'è un difetto e non so se dipenda dal software.

Grazie per i consigli

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solitamente dipende dal pannello, possono essercene che lo presentino in misura maggiore rispetto ad altri, la risposta "è tollerato" puoi aspettartela eccome...

Manolo