annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

uso tastiere wireless

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pietro.capurso
Nuovo

uso tastiere wireless

Salve a tutti,

possiedo un televisore BRAVIA  kdl-40EX725 da un po' di tempo ormai e dopo averlo pagato tanti tanti soldi, non sono pienamente soddisfatto soprattutto per la sua scarsissima compatibilità, la più fastidiosa di tutte è l'impossibilità di associare una tastiera wireless.

Adesso vorrei acquistare il modello  kdl49wd758, ma prima di fare questa spesa vorrei capire se ha problemi nel riprodurre file multimediali da USB/HDD e soprattutto se è possibile o meno utilizzare tastiere wireless.

grazie

Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

se vuoi ottenere una maggiore compatibilità con i formati Audio/Video da USB e la possibilità di collegare tastiere Wireless o Bluetooth ti suggerisco di pensare ad un Android TV (questa serie non lo è).

I Codec compatibili per la serie WD7 li trovi a pag. 19 del le Istruzioni per l'uso:

http://pdf.crse.com/manuals/4586685221.pdf

 

Per una migliore gestione della parte SMART potresti utilizzare, anche al posto della tastiera fisica che non mi risulta collegabile nei modelli non Android TV, l'App Video & TV SideView (compatibile Android ed iOS).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

se vuoi ottenere una maggiore compatibilità con i formati Audio/Video da USB e la possibilità di collegare tastiere Wireless o Bluetooth ti suggerisco di pensare ad un Android TV (questa serie non lo è).

I Codec compatibili per la serie WD7 li trovi a pag. 19 del le Istruzioni per l'uso:

http://pdf.crse.com/manuals/4586685221.pdf

 

Per una migliore gestione della parte SMART potresti utilizzare, anche al posto della tastiera fisica che non mi risulta collegabile nei modelli non Android TV, l'App Video & TV SideView (compatibile Android ed iOS).

Manolo