annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uso Wi-Fi con pc

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
blinus
Visitatore

Uso Wi-Fi con pc

Salve a tutti. Ho un Bravia hx820, e vorrei vedere sul tv lo schermo del computer. Per farlo pernsavo di usare il WiFi direct, senza nessun cavo. Il computer (dotato di wireless) "vede" il tv, infatti compare in rete come dispositivo multimediale. Tuttavia quando dal tv cerco di connettere il pc, mi chiede una sorta di pin che non ho idea di che si tratti. Oppure mi chiede di premere il tasto WPS, ma non so dove mettere le mani... :smileygrin: grazie dell'aiuto!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao blinus,

la funzione Wi-Fi Direct™ è una certificazione rilasciata dalla Wi-Fi Alliance che consente ai prodotti certificati di collegarsi fra di loro senza il bisogno di utilizzare la tradizionale connessione ad un hotspot.

I dispositivi, quindi possono connetersi con gli altri per trasferire e condividere contenuti ed applicazioni in maniera semplice e veloce.

Guardalo in azione:


Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao blinus,

la funzione Wi-Fi Direct™ è una certificazione rilasciata dalla Wi-Fi Alliance che consente ai prodotti certificati di collegarsi fra di loro senza il bisogno di utilizzare la tradizionale connessione ad un hotspot.

I dispositivi, quindi possono connetersi con gli altri per trasferire e condividere contenuti ed applicazioni in maniera semplice e veloce.

Guardalo in azione:


Salve a tutti. Ho lo stesso problema. Tentando di aggiungere uno schermo wireless al PC succede che il PC vede  da tra i dispositivi disponibili il TV (BRAVIA KDL-42w805A) ma per collegarmi mi chiede il PIN WPS che non so recuperare. Viceversa dal TV  il PC non viene visto tra i dispositivi. Qualcuno mi sa dire come posso risolvere? Grazie

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao
Hai eseguito come descritto nel manuale?
http://pdf.crse.com/manuals/13MW802111/IT/wfdirect_wfintegrated.html
 
Sul TV:
HOME -->[Impostazioni]--> [Rete]--> [Wi-Fi Direct]--> [Sì]--> [Impostazioni Wi-Fi Direct]-->
-->OPTIONS-->[Manuale]-->[Altri Metodi]
Ed è a questo punto che dovrebbe apparire sullo schermo del TV l’SSID e la Password di connessione.
 
Sul PC trova il “TV”, inserisci la PW e fai la connessione.
 
Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)