annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscita audio da Bravia TV 48 W 705C verso HTS8100 Philips

RISOLTO
vadonza
Nuovo

Uscita audio da Bravia TV 48 W 705C verso HTS8100 Philips

Buongiorno Community

 

ho un nuovo televisore 48 W 705C Sony

ho un vecchio HTS 8100 della Philips

 

ed un problema: non so come farli comunicare !

 

Grazie in anticipo a chi potrà fornirmi le istruzioni.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

per collegare l'HT puoi utilizzare un cavo Jack 3,5 mm > Jack 3,5 mm come mostrato QUI (anche se il cavo nell'immagine è Jack 3,5 mm > 2 x RCA) o QUI (Pag. 14 del Manuale per l'utente di HTS8100), oppure un cavo SCART (Pag. 15 del Manuale per l'utente di HTS8100).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

per collegare l'HT puoi utilizzare un cavo Jack 3,5 mm > Jack 3,5 mm come mostrato QUI (anche se il cavo nell'immagine è Jack 3,5 mm > 2 x RCA) o QUI (Pag. 14 del Manuale per l'utente di HTS8100), oppure un cavo SCART (Pag. 15 del Manuale per l'utente di HTS8100).

Manolo



vadonza
Nuovo

fatto, funziona!

 

Grazie Manolo

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, buona serata.

Manolo



vadonza
Nuovo

Buongiorno Manolo,

 

purtroppo non abbiamo ancora risolto completamente.

I collegamenti che ho fatto sono:  scart + HDMI.

Il risultato è:

- dvd ok;

- tv ok;

 

canali da internet KO.

 

Cosa mi sfugge?

 

Grazie ancora

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al posto del cavo SCART dovresti provare tramite Jack Cuffie > 2 x RCA (Bianco/Rosso), evidentemente l'audio in uscita dalla SCART non contempla altro se non i soli canali TV.

L'audio dei DVD o Ok in quanto riprodotti direttamente dall'HT.

Manolo



vadonza
Nuovo

Grazie per lo spunto Ho provato diverse soluzioni;cquella che permette l'uscita audio dall HTS - sia da tv che da internet - è il collegamento con jack singolo da cuffia (TV) a TV AUDIO IN (HTS). Ho un dubbio Manolo: se collegassi il DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) (tv sony) a TV AUDIO IN (HTS philips) funzionerebbe? avrei migliori prestazioni? In altre parole il collegamento ora realizzato è il meglio che si possa avere?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il collegamento attuale è il migliore che puoi ottenere (non ci sono differenze di qualità con la SCART).

 

"Ho un dubbio Manolo: se collegassi il DIGITAL AUDIO OUT (OPTICAL) (tv sony) a TV AUDIO IN (HTS philips) funzionerebbe?"

 

Non funziona in questo modo, uno è un segnale digitale l'altro analogico, sono completamente differenti.

 

"In altre parole il collegamento ora realizzato è il meglio che si possa avere?"

 

Il migliore e l'unico che puoi ottenere con il tuo HT, naturalmente per la qualità dell'audio dei DVD ti suggerisco di utilizzare un cavo HDMI.

Manolo



vadonza
Nuovo

grazie di tutto Manolo.