annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv Sideview Iphone 5 Problemi connessione.

RISOLTO
athon640
Esploratore

Tv Sideview Iphone 5 Problemi connessione.

Salve amici da un po' di tempo non riesco a connettere l'app TV SIDE VIEW alla TV Sony KDLW828BBI da iphone 5 IOS9.

Succede anche con altri iphone.

Praticamente l'app non trova piu' la tv nemmeno inserendo l'ip manuale.

Ho controllato le impostazioni del Modem Tp link e l'upnp e' abilitata.

Anche le impostaziopni di rete della tv sono ok.

L'app You tube funziona alla perfezione invece.

Cosa devo Fare?

Grazie

38 RISPOSTE 38
athon640
Esploratore

Grazie dell aiuto. Io vado su configurazione,poi wireless e ho cambiato da auto a 11. Poi in modalità wireless ci sono altri valori non quelli che dici tu. Ad esempio  e' impostato 802.11 b+g+n.  Questo devo cambiare? Ma non c e' il valore mixed. C e' 802.11 b+g ad esempio ed altri. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho sempre letto mixed quindi l'ho sempre aggiunto, ad ogni modo si, cambia 11b+g+n in 11b+g.

Manolo



athon640
Esploratore

Non va lo stesso. Non posso fare reset modem. Sono impostate le tele di sorveglianza. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai una prova se puoi, se qualcuno in famiglia ha uno smartphone Android chiedigli di creare una rete Wi-Fi (funzione Tethering, in Apple è possibile con Hotspot personale, QUI per i requisiti) e collega ad essa sia TV che iPhone, poi verifica se TV SideView "vede" il TV.

Manolo



athon640
Esploratore

Con iPhone non si può? Non ho Android. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo avevo aggiunto ma se hai letto la risposta in mail (notifica) non puoi averlo notato.

Leggi ala link:

https://support.apple.com/it-it/HT201926

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Naturalemente devi avere un secondo dispositivo tramite il quale creare la rete ed a cui collegare iPhone con TV SideView e televisore.

Manolo



athon640
Esploratore

Funzionaaaaaaaaaaa!!!! Ho impostato di nuovo la connessione tra TV e modem con i dati che mi hai dato 802.11bg. E ora vaaaaaaa. Grazie grazie speriamo bene ora. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, fai sapere.

Manolo