annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV non si accende dopo un po che è spenta KD-49X8308C

Mirko1911
Esploratore

TV non si accende dopo un po che è spenta KD-49X8308C

Buongiorno a tutti, mi trovo costretto a scrivere sul forum perchè da qualche giorno, dopo aver aggiornato la tv (SONY KD-49X8308C) mediante un aggiornamento che mi apparso su schermo. Una volta effettuato e passate due ore dall'update, trovo la tv impallata su uno screensavers. Non cambiava canali, ne da telecomando e ne da i comandi sul retro della tv. Idem per l'accensione e lo spegnimento. Mi sono trovato costretto a staccare la spina per poi riavviarsi con successo. Una volta spenta e non più adoperata, il giorno dopo mi da lo stesso problema, però da spenta. Schermo nero, nessuna risposta dal telecomando o dai tasti della tv. Scollego la corrente e la tv risponde nuovamente ai comandi, sia del telecomando che da dietro la televisione.

Siccome è una tv che ho presso appena 2 mesi fa, vorrei evitare di portarla già indietro. Anche perchè mi scoccerebbe che un oggettino da una cifra del genere faccia sorgere questi problemi già i primi mesi.

 

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che versione di firmware hai? Anche se fosse all'ultima ti consiglierei un reset ai valori di fabbrica. Il problema è già stato segnalato da qualcuno e la "cura" sembra aver funzionato 

Mirko1911
Esploratore

Ciao grazie per la risposta. Ho la versione 5.1.1 ed ho già provato a fare il reset di fabbrica ma non ha risolto niente purtroppo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Mirko1911 quella è la versione di Android TV.

Manolo



Mirko1911
Esploratore

Se intendi la build è la seguente: SVP4KDTV15_EU-USER 5.1.1 LMY48E.S167 3.155 Release-keys

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ultimo firmware disponibile per il tuo TV è la versione 3.169, quello installato la 3.155.

Manolo



Mirko1911
Esploratore

cosa dovrei fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il firmware 3.169 è ora disponibile all'aggiornamento anche via rete quindi dovresti cercare questa nuova versione ed installarla, eventualmente ripristinando poi le impostazioni di fabbrica.

Manolo



Mirko1911
Esploratore

Ho già effettuato un aggiornamento circa 4 o 5 giorni fa. Il problema è sorto da quando ho aggiornato.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ed il ripristino?