annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Led 32 pollici con funzione PAP/PIP

profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

TV Led 32 pollici con funzione PAP/PIP

Sono in procinto di acquistare una nuova TV di nuova generazione per sostituire una vecchia TV CRT del 2005 e vorrei sapere quali modelli possiedono le seguenti caratteristiche:

 

- 32 poliici

- funzione PAP/PIP da sorgenti esterne (decoder DTT, decoder SKY , DVD recorder)

- funzione usb rec

- smart tv con wifi integrato

- full hd

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

E come????

 

Io vorrei far funzionare Serviio....

profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Oggi per miracolo Serviio funziona boh

 

Ora vorrei sapere come utilizzarlo per lo streaming di fonti online....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Puoi fare riferimento alle indicazioni che trovi su serviio e ai forum correlati per avere liste di siti che possono essere acceduti in base al contenuto che cerchi.

http://serviio.org/component/content/article/10-uncategorised/42-online-content-management

profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Problema mirroring del PC

 

Provo a proiettare il PC sulla TV e ciò avviene ma contestualmente mi viene disattivata la connessione internet del PC...

 

Riesco a vedere lo schermo del PC e le finestre ma nemmeno dal computer posso navigare su internet perchè non riesce a connettersi a nessun sito internet

 

Oppure non riesco proprio a proiettare...

 

Quale deve essere la configurazione esatta?

 

Qualcuno si è mai trovato nella stessa situazione?

 

 

Come posso fare?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabilmente è qualche problema nella configurazione della scheda di rete WIFI del tuo PC. Il mirror funziona solo su schede wifi che supportano il WIFI DIRECT ma non pregiudicano la connessione esistente (che non è necessaria in assoluto ma serve ovviamente per andare contemporaneante su Internet).

Hai provato a verificare se cablando il PC al router ti da lo stesso problema?

 

profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Sono sicuro che funzioni perchè a volte mi funziona tutto perfettamente (ma a fortuna), mentre vorrei che funzionasse sempre invece

 

Quindi io penso sia un problema di configurazione