annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Led 32 pollici con funzione PAP/PIP

profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

TV Led 32 pollici con funzione PAP/PIP

Sono in procinto di acquistare una nuova TV di nuova generazione per sostituire una vecchia TV CRT del 2005 e vorrei sapere quali modelli possiedono le seguenti caratteristiche:

 

- 32 poliici

- funzione PAP/PIP da sorgenti esterne (decoder DTT, decoder SKY , DVD recorder)

- funzione usb rec

- smart tv con wifi integrato

- full hd

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probailmente il modello migliore con queste caratteristiche è il W705 http://infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2607KDLW705-6.pdf

Ma sei sicuro dei 32"? Non ti basare sulle dimensioni del CRT che avevi, a che distanza pensi di guardarlo se non hai limiti nel mobile dove lo metterai?

Il 32" è veramente piccolino per godere di un fullHD...

profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Purtroppo ho una cornice nel mobile 885 x 620 e quindi non può entrarci altro che un 32 pollici :slight_frown:

profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Che differenze ci sono tra il W700B ed il W700C?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sulla carta non cambia granchè (il W7 rimane non Android anche nel nuovo modello) http://www.sony.it/electronics/tv/t/televisori?screensize=-102-cm-40-in&triluminosdisplay=x-reality-...

é leggermente più sottile e probabilmente qualche miglioramento nell'elettronica e nel pannello ci saranno (i polliciaggi sono diversi in quanto anche AUO li sta cambiando che io sappia

profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

 

Che significa non Android?

 

AUO che sarebbe?

 

Cosa cambia tra W6 e W7 ???

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non android è il sistema proprietario di Sony (basato su Linux) attuale, la nuova linea 2015 ha visto l'annuncio invece dell'adozione del sistema Android TV di Google (per capirci quello che trovi sugli smartphone, ovviamente adattato alle esigenze di un TV).

AUO è uno dei principali fornitori di pannelli utilizzato da Sony (e da altri).

Le differenze tra W6 e W7 sono minime (vedi p.es. http://recensione-tv-led.blogspot.com/2014/08/differenza-sony-w605b-vs-w705b-meglio.html) in pratica il W7 è più rifinito e ad ha un pannello leggermente migliore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Convintissimo" (perché mi è stato detto) di essere stato bannato dalla pagina Facebook in quanto le risposte a supporto degli utenti non sono compatibili con la pagina stessa e quindi le scelte di Sony Italia (Facebook), eppure Sony risponde senza invitare ad entrare in Community :thinking: (:smileycool:):

 

Cerco un TV LED.png

Manolo



profile.country.IT.title
haranbanjo
Esploratore

Ho acquistato finalmente il W705B.

 

Vorrei sapere come fare per collegare il Pc con la TV tramite Wi-Fi

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius