annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY TV -KDL-32W705B

tusony32w
Nuovo

SONY TV -KDL-32W705B

Salve

qlc potrebbe  cortesemente  spiegarmi  come poter  VEDERE  un programma su un altro canale,

 

diverso da quello del canale  dove si è precedentemente 

programmato con timer la registrazione  ( HD collegato   con usb al televisore)

 

grazie 

Tag (1)
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo TV ha un solo tuner:se è impegnato a registrare non può farti vedere un altro canale. L'unica possibilità è collegare un altro decoder via hdmi o scart 

tusony32w
Nuovo

 ke delusione  !!

grazie  x info

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi dispiace ma funzionano tutti così, devi andare su un 4K sony o un top anche per le altre marche per avere un dual tuner che ti permette quello che volevi fare

vuvuzella
Nuovo

Ciao a tutti, 

Vi scrivo perchè ho un problema (o penso di averlo boh) sul mio tv KDL-32W705CB

Esattamente il problema è questo se tento di registrare con la registrazione manuale (quindi schiacciando rec dal telecomando) a volte mi registra come si deve a volte si blocca dopo 1 minuto! Con la registrazione con timer nessun pronlema!con quella manuale registro ovviamente senza cambiare canale anche perchè mi avvisa che poi si bloccherebbe tutto ma di fatto a volte si blocca senza che me ne possa accorgere....mi spiegate se c'è un problema? È un problema della tv? Spero di no sarebbe proprio sconfortante visto che è il secondo che compro 😞

Ho letto che può dipendere dal fatto che la tv smette di registrare quando secondo gli orari delle trasmissioni ma a me si blocca anche a metà programma

Forse ci sono delle impostazioni da mettere  che mi sono sfuggite? Spero in un vs aiuto e che si possa risolvere il problema

grazie per la disponibilità:smileywink:

Spoiler
 
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il probabile problema è che premendo il tasto rec il tv registra la trasmissione in corso come dichiarato dal epg : se inizi a registrare prima che il programma inizi la registrazione finisce al termine del programma in corso quindi dopo pochi minuti...
vuvuzella
Nuovo

Quindi per poter risolvere il problema o dovrei usare sempre la programmazione oppure dovrei vedere che orari prevede il tv per quel programma che desidero registrare e di conseguenza iniziare da quell'orario previsto? Assurdo! ma se il programma comincia prima perchè anticipano ma non aggiorna inizio e fine che legge il tv perdo l'inizio no? Non so se sono riuscita a spiegarmi :thinking: non esistono impostazioni che consentono di aggirare questo problema?:smileyexclaim:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No @vuvuzella se vuoi programmare la registrazione prima che il programma inizi (o almeno sia dichiarato in EPG) devi per forza passare dalla guida. Qualche passaggio in più ma funziona. Il tasto rec diretto va bene solo se il programma è già iniziato.