annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ex700, problemi con segnale !

profile.country.it_IT.title
anchequestonomeusato
Visitatore

Sony ex700, problemi con segnale !

Chiedo qui perche non so piu a che santo rivolgermi, e sto cercando una community ufficiale a cui porro il problema.
Ho comprato a maggio 2010 questo televisore meraviglioso al prezzo d circa 900euro. Da sabato ho grossi porblemi di segnale.
Su qualsiasi canale infatti il video squadretta, il segnale arriva bene,  ( controllato dall'antennista) ma opinioni contrastanti dicono che sia  il modulo del digitale troppo sensibile che se arriva un segnale un po'  troppo "particolare" non viene processato per bene. "Purtroppo non so  nemmeno chi chiamare, visto che ho la fibra ottica non l'antenna...   Qualcuno dice di mettere il un decoder ma io vorrei escludere questa  soluzione visto che sarebbe uno spreco inutile. Aggiungo inoltre che ho  provato un altro televisore alla medesima presa e funziona alla  perfezione... cosa osso fare? aspettare che magari ristabilizzino il  segnale? prendere la tv e buttarla dal balcone?
una cosa è certa, da antico utilizzatore sony, saro costretto ad abbandonare questa marca.

__________________

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fibra ottica?, perdonami ma amo capire prima di parlare/rispondere.