annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia KDL-43W808C disturbo banda verde su pannello

RISOLTO
profile.country.IT.title
agente25
Esploratore

Sony Bravia KDL-43W808C disturbo banda verde su pannello

Buonasera a tutti, circa un mese fa ho acquistato questo tv ma da qualche giorno appare il difetto che si vede nell'immagine, praticamente una banda verde sulla parte sinistra dello schermo e una riga rossa/rosa in centro al pannello che divide in due lo schermo. Cosa può essere? Sia tramite skyHD che usando l'AppleTV.

 

 https://drive.google.com/file/d/0B_L0QQkwRg8XWXRNX2pEVXBGT0U/view?usp=sharing

 

 

Grazie mille a tutti

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
agente25
Esploratore

CIao , sono passato di persona presso il centro assistenza Sony facenco vedere i video e le foto del difetto, mi hanno detto che secondo loro sarebbe bastato un hard reset dal menu impostazioni e magari un aggiornamneto firmware per risolvere. Per adesso funziona...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Avendo funzionato e continuando a funzionare" ora posso suggerirtelo anche io :smileywink:, l'assistenza te lo ha detto dopo che hai spiegato la situazione? Aggiornamento compreso? Onestamente dall'immagine appariva come qualcosa di maggiormente "grave", davvero meglio così.

Manolo



profile.country.IT.title
agente25
Esploratore

L'assistenza tramite sito Sony me lo ha detto dopo che avevo allegato l'immagine fotografata da iphone.

Il centro assistenza di Torino si è fatto spiegare il difetto , mi ha detto di ripristinare e aggiornare il firmware (senza parlare di quello sul sito ma non ancora distribuito tramite OTA) e poi , quando ho detto che anche Sony aveva detto di fare ciò mi hanno confermato che potrebbe essere un prblema software ma se si ripresenta devo portargli il tv senza fare null'altro. Adesso è in 4K con filmati youtube e sembra andare bene

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile allora che sia il Sony Support Team che l'Assistenza conoscano il "prooblema" ed abbiano suggerito quanto sapevano avrebbee funzionato.

Manolo



profile.country.IT.title
agente25
Esploratore

Purtroppo il problema si è ripresentato venerdì e non accenna a risolversi. Passato al centro assistenza Sony mi hanno detto di portare il TV domani da loro ma che ci sarà da aspettare 15gg per la ripaRazione, devono sostituire il pannello .mi sembrano tanti però vedremo...nel frattempo devo stare senza

profile.country.IT.title
agente25
Esploratore

TV  appena sostituito da Sony a domicilio.:smileyhappy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo.

Manolo