annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY BRAVIA KDL-32EX521

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
raffo59
Visitatore

SONY BRAVIA KDL-32EX521

vorrei sapere:

1) in che formato viene registrato un film attraverso USB su un HD esterno?

2) se ho un film o un video su HD esterno, posso vederlo sul televisore collegandomi attraverso USB?

grazie,

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao raffo,

il formato con cui viene registarto un film su hard disk è proprietario, xke per motivi di copyright può  essere riprodotto solo dal tv che l'ha registrato. cmq credo che sia, in termini di compressione, simile all'mpeg4 .

per la seconda  domanda, la risposta è assolutamente sì.

ti preciso solo una cosa, per le due funzioni non puoi usare lo stesso hard disk poiché  quello utilizzato per registrare viene formattato dal tv in un formato che solo il tv legge!

ciao e alla prox.

per altre info chiedi pure!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao raffo,

il formato con cui viene registarto un film su hard disk è proprietario, xke per motivi di copyright può  essere riprodotto solo dal tv che l'ha registrato. cmq credo che sia, in termini di compressione, simile all'mpeg4 .

per la seconda  domanda, la risposta è assolutamente sì.

ti preciso solo una cosa, per le due funzioni non puoi usare lo stesso hard disk poiché  quello utilizzato per registrare viene formattato dal tv in un formato che solo il tv legge!

ciao e alla prox.

per altre info chiedi pure!!

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao raffo,

il formato con cui viene registarto un film su hard disk è proprietario, xke per motivi di copyright può  essere riprodotto solo dal tv che l'ha registrato. cmq credo che sia, in termini di compressione, simile all'mpeg4 .

per la seconda  domanda, la risposta è assolutamente sì.

ti preciso solo una cosa, per le due funzioni non puoi usare lo stesso hard disk poiché  quello utilizzato per registrare viene formattato dal tv in un formato che solo il tv legge!

ciao e alla prox.

per altre info chiedi pure!!