annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bravia kd-49x8308c

giu2309
Esploratore

sony bravia kd-49x8308c

Ciao sono nuovo e avrei bisogno di un aiuto ho acquitato alcuni mesi fa un sony bravia modello kd-49x8308c e il rivenditore mi aveva assicurato che era compatibile con la cam tv sat e che quiindi avrei potuto utilizzare un unico telecomando e sostituire il decoder esterno, adesso vorrei acquistare la cam ma sul sito del tvsat mi dice chei l modello non è compatibile. qualcuno sa darmi informazioni?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In sostanza i TV sono compatibili, purtroppo però a causa dell'assenza della tecnologia MHP (tasto Rosso per intenderci), che verrà abbandonata e che non è presente nei TV Sony, le compatibilità con "i Bollini" e sul sito tivùsat "lasciano a desiderare".

Ovviamente per esere certificato un dispositivo deve rispondere a tutti i requisiti e con la mancanza di MHP...

Manolo



giu2309
Esploratore

quindi posso acquistare la cam ?il televisore in sostanza è compatibile con la cam tv sat anche se non viene riportato nell'elenco dei prodotti compatibili con la cam tvsat? in pratica io ho spiego meglio la mia situazione ho una parabola e per vedere la tv ho bisogno di un decoder tvsat, potrei utilizzare il televisore senza decoder e senza nessun altro dispositivo ma non vedrei i canali mediaset. per poterli vedere devo utilizzare una cam sempre ammesso che funzioni avrei solo bisogno di questa conferma non vorrei spendere 100 euro inutilmente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà tra i modelli c'è, "Compatibile con CAM":

http://www.tivusat.tv/pages/_common/pdf/LISTA_IDTV_UHD.pdf

Manolo