annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Bravia e Vimeo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tramannoni
Visitatore

Sony Bravia e Vimeo

Ciao a tutti,

Sono interessato ad un lettore BR BDP-S480, che userei molto per l'accesso ai video su internet. Sono particolarmente interessato a Vimeo, dove si trova molto del nuovo cinema indipendente. So che non esiste ancora un widget per accedervi direttamente.

Chiederei però ai possessori di un dispositivo della serie Bravia che cosa succede quando si va nel sito di Vimeo attraverso il browser. I video sono accessibili? Si riesce a vederli a pieno schermo?

In caso affermativo, pazienza per la maggior "fatica" nella ricerca. L'importante è che funzioni.

Grazie,

Paolo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao tramannoni,

non riesci a riprodurre i video dal sito di Vimeo, gli unici video supportati sono quelli presenti nella piattaforma, Bravia Internet Video.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao tramannoni,

non riesci a riprodurre i video dal sito di Vimeo, gli unici video supportati sono quelli presenti nella piattaforma, Bravia Internet Video.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
tramannoni
Visitatore

Grazie. Mi sorprende l'assenza di Vimeo tra i canali disponibili, allora, visto che Sony è anche una delle case che hanno permesso quella rivoluzione del cinema digitale indipendente. Probabilmente, i tecnici del settore videocamere e quelli dei canali internet non si vedono spesso a mensa...

Paolo

profile.country.it_IT.title
tramannoni
Visitatore

Mi chiedo se ci sia un indirizzo a cui inoltrare la richiesta di attivazione del canale Vimeo. La settimana scorsa ho scritto all'assistenza, ma non ho ricevuto una risposta che mi aiutasse a capire se la TV internet di Sony va in un'altra direzione, o c'è speranza di avere anche questo canale fondamentale per chi fa (o ama) il cinema non commerciale.

Paolo