annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

Baldo_78
Membro

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

purtroppo quanto temuto si è avverato, le funzioni di registrazione su hdd e pip verranno attivate non prima del 29/02/2016, come da comunicato diretto della sony.

94 RISPOSTE 94
profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

Vero proprio x questo le axiende dovrebbeto esser le prime in correttezza,tu mi insegni che il cliente e una cosa che ad averlo ci metti un tot a perderlo un attimo visto anche che l'offerta non manca.

Io e 30 anni ormai che sono nel commercio ma non ho preso in giro nessuno ci si creda o no e forse e per questo che ancora sono in pista.ma porcate x vendere come negli ultimi tempi nn le avevo mai viste.

D'sltra parte quando vedi che con questa situazione le vendite di elettronica non sono praticamente mai scese anzi,ma gli alimentari ecc. sono precipitati devi obtorto collo dire hanno ragion loro fanno bene tanto nn cambia mulla.

Mi sa che siamo /sono andato un po fuori tema scusate

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non che si tratti di una soluzione ci mancherebbe altro, troppi i limiti, ma per curiosità nessuno ha mai provato ad installare e ad utilizzare un'App per la registrazione dello schermo?

Io non posso ma lo farei più che volentieri.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Marino.Manolo su play.google.com non è ho trovate di compatibili con Android TV... tu hai qualche indizio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno per le "compatibili", mi è solo venuto in mente e l'ho proposto ma ovviamente occorrerebbe passare tramite apk.

Manolo



profile.country.IT.title
chimera72
Esploratore

Salve a tutti.

Intervengo in questa discussione per dire che, conscio dei ritardi degli aggiornamenti e dei vari..problemi ancora in via di risoluzione, oggi ho comperato il 55x9305.

Personalmente quando compro un tv guardo:

- la qualità dell'immagine

- l'audio

- il design

- la marca

E SCUSATE MA PER ME IL X93 E' FANTASTICO! 

Bellissima linea (per me la più bella al momento..), una qualita video fantastica, un audio ottimo senza dover comprare/collegare soundbar, e poi per me SONY vuol dire QUALITA'.

LE FUNZIONI SMART?? e che me ne faccio???

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Ho installato chrome come consigliato ma non la vedo neanche col sideload come mai? Inviato da Samsung Mobile.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Trovata una compatibile https://play.google.com/store/apps/details?id=com.icecoldapps.screenshotultimate

installata, stasera la provo...

Baldo_78
Membro

questa app mi sembra inutile, serve a fare degli screensho dello schermo, forse va bene per un cellulare.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque non funziona.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiarisco il concetto :smileythumbsup:, mi è venuto in mente e l'ho scritto, lontano da me il pensare che un'App di questo tipo possa sopperire alla momentanea mancanza della registrazione, si tratta solo di una curiosità che ho espresso e che se avessi modo soddisferei.

Manolo