annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Differenza fra w808c e w809c

RISOLTO
Fioredod
Esploratore

Differenza fra w808c e w809c

Ciao a tutti, primo messaggio in questa community.

Sono in procinto di acquistare un tv led kdl43w808c.

guardando fra i vari siti online ho visto che, per esempio su euronics, sono presenti due modelli con due sigle diverse, che a quanto ho capito dovrebbero essere uguali, o sbaglio?

la differenza di prezzo è di 50 €:

 

kdl43w809c (619 €)

http://www.euronics.it/acquistaonline/televisori-video-audio-e-hifi/tv/tv-led/sony/kdl43w809c/?pid=e...

 

kdl43w808cbaep (669 €)

http://www.euronics.it/acquistaonline/televisori-video-audio-e-hifi/tv/tv-led/sony/kdl43w808cbaep/?p...

 

grazie a chi mi darà qualche delucidazione, perchè con tutte queste sigle non ci capisco più niente! :))))

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Fioredod,

i due modelli sono assolutamente identici, le sigle diverse si riferiscono a differenti "accordi commerciali" tra Sony e la grande distribuzione, non mi spiego quindi i due prezzi. Possibile che i 50 Euro in meno siano per una versione inviata dall'estero (argomento complesso).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Fioredod,

i due modelli sono assolutamente identici, le sigle diverse si riferiscono a differenti "accordi commerciali" tra Sony e la grande distribuzione, non mi spiego quindi i due prezzi. Possibile che i 50 Euro in meno siano per una versione inviata dall'estero (argomento complesso).

Manolo



Fioredod
Esploratore

grazie mille..

addirittura proseguendo nell'acquisto e scegliendo il ritiro e pagamento in negozio Euronics il prezzo scende a 599 €.

Domanda da "inesperto", se fosse un modello importato dall'estero avrei qualche "problema"?

grazie ancora

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora che i prodotti non sono differenziati tra "per Italia" e "non per Italia", come ad esempio avveniva le TV che integravano la funzionalità MHP ("tasto Rosso"), non dovresti incontrare alcun problema qualora si presentasse la necessità di rivolgerti all'assistenza.

Sulla Garanzia Europa/Italia puoi leggere qualosa qui:

http://www.eprice.it/img/_b/garanzie/garanzia_europaitalia_600.html

Manolo



Fioredod
Esploratore

Comprata poco fa in negozio euronics "fisico", il venditore mi ha confermato che la garanzia è italiana, prezzo sottocosto a 599€, FORSE la differenza con il modello 808 è che nell'809 la parte superiore della cornice è argentata e quella frontale è nera, mentre nell'808 è tutta nera..comunque poco importa! :))

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovrebbe essere anche se all'inizio l'ho ipotizzato io stesso, ho domandato in Sony e la risposta è stata: sono identici (non mi meraviglierei comunque della presenza di una piccolissima differenza estetica).

Manolo