annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

Baldo_78
Membro

slittamento attivazione funzioni al 29/02/2016

purtroppo quanto temuto si è avverato, le funzioni di registrazione su hdd e pip verranno attivate non prima del 29/02/2016, come da comunicato diretto della sony.

94 RISPOSTE 94
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si esatto, a quanto pare occorrerà pazientare.

Manolo



profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

ma bravi poi a febbraio lo mettiamo a settembre e intanto il tempo passa e del tuo tv ci puoi fare un bellissimo portavasi.

Che delusione

 

Baldo_78
Membro

porta vasi no perchè è troppo sottile, diciamo che lo puoi usare c ome lavagnetta da muro oppure come quadro

profile.country.IT.title
mask56
Esploratore

Credo semplicemente che sia una cosa tecnicamente impossibile da realizzare. E mi spiego, Sony ha (dovrebbe avere) fior fiore di tecnici che una cosa del genere, per la quale hanno avuto mesi e mesi su cui lavorare, avrebbero già dovuto poterla implementare da un pezzo. Darsi 60 giorni alla volta di dilazione è un'ammissione implicita di impossibilità dunque, più che di incapacità. Anche se il fatto che non riescano nemmeno a risolvere il bug del pop up quando si guardano bluray 3D (che hanno introdotto loro!!) mi dà un po' da pensare.

Certo è che quando abbiamo acquistato i televisori le funzioni in oggetto erano promesse come acquisite (e magari contribuivano al prezzo...). Peccato

Baldo_78
Membro

la penso come te, tuttavia confido sul fatto che l'operazione non sia impossibile ma sia solo molto molto complicata. più che altro comincio a condividere ed apprezzare la scleta che ha fatto philips, cioè quella di un passaggio graduale ad android; il loro software è un misto tra software proprietario e android, morale della favola, tutte le funzioni base sono sviluppate sul loro sistema proprietario e funzionano, mentre le altre sono sviluppate su android e vanno per quello che il sistema adesso permette; diciamo che con questa situazione di compromesso hanno fatto contenti i clienti e salvato la faccia perchè tutto funziona, o almeno così sembra, spero che riescano a trovare la quadratura del cerchio, altrimenti la cosa si fa seria... .

profile.country.IT.title
mask56
Esploratore

Beh, faccio fatica a credere che sia "molto molto complicato" implementare perlomeno il pip, che avevo su altre tv anni e anni fa, se non per qualche sorta di "impossibilità" legata a questi modelli. Vedremo

Baldo_78
Membro

probabilmente, parto da un punto di buona fede, il problema sta nell'amalgamare il tutto, in fondo ci sono dei tvbox android che costano neanche 100€ che registrano su hd esterno. forse è google che si trattiene qualche parte del codice in vista di qualche sviluppo futuro. spero che con l'entrata di hisense tra i produttori di android tv le cose cambino. In fondo hisense è il terzo produttore tv del mondo, produrrà il triplo delle tv che produce sony, quindi a livello di peso può fare la differenza per il miglioramento globale di tutto il sistema operativo... .

profile.country.IT.title
robbym64
Esploratore

daccordo con voi ma resta il fatto che mi sento un momentino preso x i ciapet ed ora mi risulta difficile fidarmi ancora di questi pinocchi.

Peccato, come ci si riduce pur di vendere.

profile.country.IT.title
medoro82
Esploratore

Sono dei buffoni

1) ho comprato una Smart tv che di smart non ha quasi nulla

2) dicono di android e poi si scopre che non ha nessuna app nativa decente. ..provi a installare il .apk ma non funziona nulla

3) mi dicono che è una tv col doppio tuner ed invece non è cosi

4) mi dicono che posso registrare su hard disk ma non è cosi

 

Se gli aggiornamenti escono dopo un anno dal rilascio (che poi dico io...se hai due tuner..perche serve un qggiornamento per poterlo sfruttare?) Perché i miei ben 1300 euro li hai voluti subito?

 

Un "pacco" del genere da sony non me lo aspettavo